Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: "Pulire" il referrer

"Pulire" il referrer

Salve a tutti!
    Domanda molto semplice: come faccio a fare in modo che i siti di destinazione dei link presenti nel mio sito non leggano il referrer dei miei utenti che vi cliccano?

Ovvero: se io metto dei link sul mio sito, l'utente che li utilizza entra nel sito a cui quel link punta tenendo nel referrer il mio sito, sicchè il sito linkato può leggere che quel suo utente proviene dal mio sito.

Avendo intenzione di mantenere il mio sito "più nascosto possibile", anche dalla possibilità che un webmaster dia un'occhiata ai referrers dei suoi utenti, avrei bisogno che i miei utenti escano dal mio sito "ripuliti".

Mi sono spiegato bene?? Eventualmente chiedete!
    Grazie

ps. domanda numero 2: il referrer viene assegnato solo nella navigazione tramite link o anche se si naviga inserendo gli indirizzi nella barra di navigazione o tramite i preferiti? Grazie ancora!

Mi sembra che il refererer nn prenda i links con il javascript di mezzo, quindi vedi un pò cm sono e fai na prova
    Il refererer nn prende i links messi direttamente nella barra degli indirizzi, quindi se io sto su html.it e vado su un altro sito mettendo il link in alto il refererer dovrebbe essere vuoto.

Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Originariamente inviato da Albertorrr
    Mi sembra che il refererer nn prenda i links con il javascript di mezzo, quindi vedi un pò cm sono e fai na prova
    Il refererer nn prende i links messi direttamente nella barra degli indirizzi, quindi se io sto su html.it e vado su un altro sito mettendo il link in alto il refererer dovrebbe essere vuoto.

Scusami, ma non avrei idea di come inserire in una pagina (tra l'altro con estensione php) dei link in java. Mi potresti dare un'idea più dettagliata di ciò che dovrei fare? Magari posta del codice! Grazie!

Permessi di invio