ragazzi sapete in che file MSN Messenger e Windows Live salvano le pass che noi inseriamo per accedere??
ragazzi sapete in che file MSN Messenger e Windows Live salvano le pass che noi inseriamo per accedere??
Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo
Non mi sembra un quesito relativo alla programmazione ... anzi, e' proprio uno strano quesito ...![]()
bè lo vorrei sapere per poi fare un Pass Recovery ovviamente...
Ovviamente ... pero' mi sa che sono criptate, quindi sapere dove sono non serve a nulla ...Originariamente inviato da Napster
bè lo vorrei sapere per poi fare un Pass Recovery ovviamente...
si certo ke lo sò...però le vorrei vedere per capire come sono criptate, ci sono già dei Messenger Recovery quindi la cosa nn è impossibile, io sapevo comunque che sono criptate in esadecimale...
"Criptate in esadecimale" non significa nulla ... l'esadecimale e' un sistema di numerazione non un algoritmo per criptare/decriptare ...Originariamente inviato da Napster
si certo ke lo sò...però le vorrei vedere per capire come sono criptate, ci sono già dei Messenger Recovery quindi la cosa nn è impossibile, io sapevo comunque che sono criptate in esadecimale...
si skusa, volevo dire ke erano criptate con quel algoritmo...ma tu sai in k file si trova?
Dipende da versione a versione di MSN e di Windows ... sia la posizione che l'algoritmo variano ... ma non ho i dettagli ... ne' mi interessa cercarli ...
Se fai una ricerca su google, penso troverai qualche indicazione in piu' ...
si c'è differenza tra messenger 7 e windows live perciò li ho postati tutti e due nel titolo della discussione...già provato con google, qualche parola chiave ti viene in mente?
Nel registro vengono gestite le identita' in
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\IdentityCRL\