Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Recensioni dividere il testo

Ciao, devo creare delle recensioni per un prodotto e vorrei dividere le categorie tipo come in questo sito

http://cdcopy.it/recensioni/convertx...roduzione.html

P.S. In fondo

Sapete come deve fare??

Ciao

chi ha fatto quel sito ha proprio preso la recensione e, A MANO, ha creato una pagina per ogni "capitolo"...
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Chi ti ha detto??
    Come lo hai fatto a capire??

Ciaoo

Basta che passi il mouse sui titoli delle recensioni sotto: sono tutti link a file html e, quasi sicuramente, non sono generati dinamicamente... =)
    Un sito

Ma come faccio a fare una cosa del genere dinamicamente??

Ciao

Beh devi prima di tutto stabilire dei criteri per la divisione del testo e soprattutto devi decidere come impostare il tutto...

Puoi dire a php di dividerti il testo e creare una pagina ogni 2000 caratteri, ma che succede se poi il 2000esimo è in mezzo alla frase?

Oppure puoi decidere tu di lasciare - faccio un esempio - due "\n\n" ogni volta che vuoi dividere il testo, e fai dividere la tua stringa così.

Poi per quanto riguarda l'impostazione devi decidere se questa operazione viene eseguita tutte le volte che è richiesto il testo, oppure una volta sola e quindi viene salvato il testo già "tagliato" da qualche parte (database, file di testo) in modo che sia già pronto e solo da richiamare...

Poi personalmente imposterei una sorta di "template" html sempre uguale e incorperei il testo a seconda della pagina richiesta, richiamandolo così:

www.tuosito.com/recensione.php?pag=1
    www.tuosito.com/recensione.php?pag=2
    ecc...

A te decidere qual'è la strada che ti piace di più
    Un sito

Io vorrei come detto da te dividere il testo ogni volta che per dire faccio \n\n ma però dare dei titoli a queste pagine come li..

Grazie ciauz

Puoi dire che dopo \n\n la prima riga che incontra contiene il titolo, quelle a seguire la recensione...

Certo che per la via che sta prendendo questo discorso fai prima a fare tutto a mano
    eheheh
    Un sito

Ok vedrò grazie mille per i consigli ciauz

Permessi di invio