Ciao, devo creare delle recensioni per un prodotto e vorrei dividere le categorie tipo come in questo sito
http://cdcopy.it/recensioni/convertx...roduzione.html
P.S. In fondo
Sapete come deve fare??
Ciao
Ciao, devo creare delle recensioni per un prodotto e vorrei dividere le categorie tipo come in questo sito
http://cdcopy.it/recensioni/convertx...roduzione.html
P.S. In fondo
Sapete come deve fare??
Ciao
chi ha fatto quel sito ha proprio preso la recensione e, A MANO, ha creato una pagina per ogni "capitolo"...
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
Chi ti ha detto??
Come lo hai fatto a capire??
Ciaoo
Basta che passi il mouse sui titoli delle recensioni sotto: sono tutti link a file html e, quasi sicuramente, non sono generati dinamicamente... =)
Un sito
Ma come faccio a fare una cosa del genere dinamicamente??
Ciao
Beh devi prima di tutto stabilire dei criteri per la divisione del testo e soprattutto devi decidere come impostare il tutto...
Puoi dire a php di dividerti il testo e creare una pagina ogni 2000 caratteri, ma che succede se poi il 2000esimo è in mezzo alla frase?
Oppure puoi decidere tu di lasciare - faccio un esempio - due "\n\n" ogni volta che vuoi dividere il testo, e fai dividere la tua stringa così.
Poi per quanto riguarda l'impostazione devi decidere se questa operazione viene eseguita tutte le volte che è richiesto il testo, oppure una volta sola e quindi viene salvato il testo già "tagliato" da qualche parte (database, file di testo) in modo che sia già pronto e solo da richiamare...
Poi personalmente imposterei una sorta di "template" html sempre uguale e incorperei il testo a seconda della pagina richiesta, richiamandolo così:
www.tuosito.com/recensione.php?pag=1
www.tuosito.com/recensione.php?pag=2
ecc...
A te decidere qual'è la strada che ti piace di più![]()
Un sito
Io vorrei come detto da te dividere il testo ogni volta che per dire faccio \n\n ma però dare dei titoli a queste pagine come li..
Grazie ciauz
Puoi dire che dopo \n\n la prima riga che incontra contiene il titolo, quelle a seguire la recensione...
Certo che per la via che sta prendendo questo discorso fai prima a fare tutto a mano
eheheh
Un sito
Ok vedrò grazie mille per i consigli ciauz