salve a tutti
da un po di tempo a questa parte sto diventando nevrotico
la sera aiuto i miei genitori in pizzeria, e comincio a vederne veramente di tutti i colori
insomma, è un mese...eppure gia' voglio una vacanza!!!!![]()
la sera arriva il primo cliente,luci accese, faro acceso, cancelli aperti,tutto il personale in attesa che saluta,e il cartello "APERTO"
"buonasera....è aperto?"..boh..sgli stavo rispondendo "no! è chiuso!"
vabbeh arriva il secondo cliente!,insomma questo vede che c'è gia' gente che mangia...:
"buonasera...si puo' mangiare?", se il primo è un pirla allora tu sei un **********,non lo so!, mi sa che devo mettere il tappeto rosso con luci al neon!
ok arriva il terzo:
"buonasera..si puo?"..."beh se vuoi mangiare entra pure, se sei venuto a perdere tempo è melgio che sparisci!"
arriva il quarto,gli altri tavoli stanno mangiando,il pizzaiolo intanto sfoggia la sua bravura impastando e facendo roteare la pizza (un po' di spettacolo)
"buonasera, c'è la pizza?" oddio ma stasera hanno aperto le gabbie? :master:
e questo non è niente!, a notte fonda, ho spendo il faro, spento le luci interne, pulito i tavoli, riordinato la sala, ed appannato i cancelli in modo che gli operai potessero uscire.....ecco che mentre entro un attimo dentro, e riesco fuori...SI ERANO SEDUTE 4 PERSONE!!!!!!!!!!
"ma non li vedete i cancelli appannati??? e tutto che è spento????!
lo sapete che mi hanno risposto?
"aaaaaah è chiuso?"![]()
e poi dicono che uno è impazzito e gira per la strada ammazzando gente senza motivo!