Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Aiutoooooooooooooooooooooo!

Ciao a tutti.....ho un gran problema che a voi sembrerà banale, ma non riesco proprio in nessun modo a venirne fuori!

allora, io ho un sito dove vorrei cambiare lo sfondo, ma l'unica cosa che sono riuscito a fare e mettere lo sfondo, ma SOPRA rimane una specie di skin che lo copre!! eccol il LINK

vi do anche il codice html della pagina che magari riuscite a sistemarlo!

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <HTML>
    <HEAD><body background="http://www.gamersurvival.com/images/uploads/GOW_Teaser_desktop16x9.jpg">
    <title></title>

<LINK rel="stylesheet" type="text/css" href="/fs_img/builder/builder125/style.css">
    </HEAD>
    <BODY id="body_index">
    <DIV id="mainarea" class="mainarea">
    <H1 id="page_title">

</H1>
    <DIV id="linksarea"></DIV>
    <H2 id="heading_1">
    Venerdi' 17!
    </H2>

<DIV class="textarea">
    <DIV class="textbox1">
    <DIV id="text_1" class="textitem">

Ebbene si cari ragazzi, pu&ograve; sembrarvi un giorno da dimenticare, ma invece, quello sar&agrave; il GRANDE giorno! E' ufficiale, <font face="verdana,geneva" color="#ff0000">Gears of War</font> uscira in europa il 17 novembre! Parola di Microsoft! Coraggio, mancano solo 3 mesi e potremmo finalmente vedere le potenzialit&agrave; di questo capolavoro di casa <u>Epic Games.</u></p>

</p>

</p>
    </DIV>
    <H3 id="heading_2">
    GoW Fan Site Kit
    </H3>
    <DIV id="text_2" class="textitem">

Tutto quello che vi serve per creare il vostro spazio web su GoW lo trovate in questo pacchetto rilasciato da pochissimo dal sito ufficiale di GoW ;contenente screenshot, avatar, sfondi, concept arte molto altro ancora! per scaricarlo basta cliccare <font color="#990033">QUI</font>. Il file compresso &egrave; di 100mb e una volta estratto saranno 150mb di file!</p>
    </DIV>
    </DIV>
    <DIV class="textbox2">
    <DIV id="image_1" class="imageitem">

</DIV>
    <H3 id="heading_3">

</H3>
    <DIV id="text_3" class="textitem">

</DIV>
    </DIV>
    <DIV class="textbox1">
    <H3 id="heading_4">
    Gears of War Gets personal
    </H3>
    <DIV id="text_4" class="textitem">

Ecco una nuova collezione di screenshots riguardantiil &quot;cast&quot; con le caratteristiche e illustrazionidei principali personaggi, compreso il nostro Marcus Fenix, visti da vicino...ecco il LINK peccato che il sito sia in lingua inglese</p>

</p>

</p>
    </DIV>
    <DIV id="link_1" class="linkitem">

</DIV>
    <H3 id="heading_5">
    GoW non avra demo!
    </H3>
    <DIV id="text_5" class="textitem">

...o almeno nonce ne sar&agrave; l'ombra fino all'uscita del gioco completo, parola di Mark Rein(Epic Games) il quale si giustifica spiegando che una demo richiede troppo tempo e chetutto il team di sviluppo vorrebbefinire il gioco entro la data stabilita e non oltre....&egrave; comunque molto probabile che ne verr&agrave; rilasciata una dopo l'uscita del gioco!</p>
    </DIV>
    <DIV id="link_2" class="linkitem">

</DIV>
    </DIV>
    <DIV class="textbox2">
    <DIV id="image_2" class="imageitem">

</DIV>
    </DIV>
    </DIV>
    <DIV id="bottombuffer"></DIV>

</DIV>
    <DIV id="searcharea">
    <form enctype="application/x-www-form-urlencoded" method="get" name="prova"><p align="left"></p></form>
    </DIV>
    <div style="display:none;"><script type="text/javascript" src="/fs_img/builder/shared/lib.js"></script></div>
    </BODY>
    </HTML>

Grazie a tutti in anticipo, spero sappiate aiutarmi...devo solo sistemare qul maledetto sfondo!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di span
    benvenuto
    una letta al regolamento non ce la diamo?

(comunque non ho capito molto del tuo problema)

Ciao grazie, comunque so che non dovrei aprire topic dove si è già parlato di certe cose, ma non riesco a risolvere!!!

praticamente se guardi nel mio sito www.gearsofwar.4t.com noti che lo sfondo è sotto il tema...non riesco a spiegarmi bene a parole....dai un occhiata e dimmi se sai come risolvere....ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    No, non si tratta tanto di aprire thread già discussi, ogni problema benchè simile può essere trattato a suo modo. E' sconsigliato aprire un thread uguale perchè non ha senso in quanto esiste nel DB la risposta adatta. Ma una cosa "simile" potrebbe aver bisogno di una risposta anche leggermente diversa.
    Piuttosto è il titolo che hai dato a non essere appropriato...
    "Aiuuuuttooooooooooooooooooooooo" non è un titolo che spiaga di cosa vuoi parlare, ogni persona qui sul forum vuole aiuto o è disposto a darlo o entrambe le cose... non è necessario scirvere aiuto nell'oggetto dato che è ovvio se non palese....

Scrivi titoli che riassumano per quanto possibile il problema da trattare... di modo che chi visita il forum possa discernere dove entrare per dare una mano e dove sorvolare se non è in grado di rispondere.... oki?

.... e comunque il sito che hai segnalato è attivo ma è vuoto, non hai caricato alcun file!!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

si, hai ragione, chiedo scusa a tutti, comunque speravo di trovare qualche risp al mio problema, non solo critiche!

e il sto è vuoto xkè forse l'ho appena creato no!

l'unica cosa che chiedo è una risposta!!!

comunque grazie delle dritte

CAVOLO!

Chiedo scusa...digitando ho sbagliato a segnalare il LINK!

il mio sito è QUESTO

Scusate ancora...ciaoooooo

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Ok ora si vede, qual'è la skin che lo copre? Dici quelle righe grigie sotto la testata?
    Io vedo questo:

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

no no....non intendo quelle rige li.....guarda ora e vedrai uno sfondo che compare solo ai margini, come se la skin della pagina web lo ricopre....

Beh, lasciamo stare...chiudete pure il topic.....quel c***o di server mi cancella dall'html il codice x lo sfondo....fa quello che vuole!!!
    non importa grazie lo stesso del tempo a me dedicato

ciaooooo

Permessi di invio