Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema upload

Problema upload

Ho un problema con questo script per fare gli upload.

Premetto che lo script cosi com'è funziona benissimo, solo che io l'ho dovuto modificare per fare l'upload resize thumbnail di 10 files.

Cosi ho creato un ciclo for da 1 a 10, ma funziona con una massimo di 6 file inviati , con 7 o più mi da questo errore

premetto che ho il sito su Aruba su piattaforma Linux

cosa devo settare per farlo funzionare correttamente

Notice: Undefined index: file1 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file2 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file3 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file4 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file5 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file6 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file7 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file8 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file9 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

Notice: Undefined index: file10 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22

chiedi in quel 3d se hai usato quello script

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    ricontrolla l'array su cui viene eseguito il ciclo.

no l'array è a posto, il problema credo sia nelle limitazioni di Aruba, ma non so quali...

cioè hai 10 campi nel form e se ne riempi 7 poi ti da quell'errore?

Originariamente inviato da bingo
    il problema credo sia nelle limitazioni di Aruba, ma non so quali...
    Non penso esistano di queste limitazioni
    My new social network project: Wriler - Organize and Join Online Events

Esattamente se imposto files superiori a sette il browser dopo qualche minuto mi da gli errori che ho indicato prima, da notare che ho una adsl molto veloce e comunque l'upload è molto lento

Permessi di invio