Ho un problema con questo script per fare gli upload.
Premetto che lo script cosi com'è funziona benissimo, solo che io l'ho dovuto modificare per fare l'upload resize thumbnail di 10 files.
Cosi ho creato un ciclo for da 1 a 10, ma funziona con una massimo di 6 file inviati , con 7 o più mi da questo errore
premetto che ho il sito su Aruba su piattaforma Linux
cosa devo settare per farlo funzionare correttamente![]()
![]()
Notice: Undefined index: file1 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file2 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file3 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file4 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file5 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file6 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file7 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file8 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file9 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22
Notice: Undefined index: file10 in /web/htdocs/www.miosito.it/home/upload/upload.php on line 22