Ciao,
sentite... come da titolo, come si fa a far girare contemporaneamente due cicli For/Next ???
GRAZIE.![]()
Ciao,
sentite... come da titolo, come si fa a far girare contemporaneamente due cicli For/Next ???
GRAZIE.![]()
che intendi con 'contemporaneamente'?
in due processi distinti?
Annidati?
O non ho capito ?
se annidati.. come dice la parola, basta metterne uno dentro l'altro.. se invece vuoi farli eseguire in due thread diversi devi istanziare la classe thread e richiamare due metodi diversi..
Peccato che sia VB6 ...Originariamente inviato da dops
se invece vuoi farli eseguire in due thread diversi devi istanziare la classe thread e richiamare due metodi diversi..![]()
Sinceramente quello ke ha detto dops non l'ho proprio capito...io ho provato a metterli uno dentro l'altro ma nn va... me ne esegue uno solo... cerco di spiegarvi il mio caso: io devo creare un rettangolo ke dalla larghezzza massima si va a chiudere fino a coprire tutto lo schermo...
una cosa del genere:
codice:Dim X As Integer Dim Y As Integer DrawWidth = 10 For Y = 0 To (Screen.Height / 2) For X = 0 To (Screen.Width / 2) Line (X, Y)-(Screen.Width - X, Screen.Height - Y), , B Next X Next Y
Quello che ha detto riguardava VB.NET e comunque adesso si e' capito che la questione e' diversa ... si tratta solamente di due cicli annidati ...Originariamente inviato da Scorpion69
Sinceramente quello ke ha detto dops non l'ho proprio capito...![]()
Veramente vengono eseguiti tutti e due ma non fanno quello che pensi ...Originariamente inviato da Scorpion69
io ho provato a metterli uno dentro l'altro ma nn va... me ne esegue uno solo...
Questa non si capisce ...Originariamente inviato da Scorpion69
cerco di spiegarvi il mio caso: io devo creare un rettangolo ke dalla larghezzza massima si va a chiudere fino a coprire tutto lo schermo...
1) Il rettangolo lo devi visualizzare sul form corrente?
2) "Dalla larghezza massima" di cosa?
3) Se "si chiude" come puo' "coprire tutto lo schermo" ? Semmai, alla fine della chiusura, diventa un punto ...![]()
Io ho un form vuoto completamente bianco ke occupa tutto lo schermo; su questo form io devo disegnare tanti rettangoli ke piano piano si stringono verso il centro fino a ke non riempiono tutto lo skermo... spero di essermi spiegato...
scusate avevo letto vb.netOriginariamente inviato da oregon
Peccato che sia VB6 ...![]()
![]()