ho cancellato tutto il contenuto della cartella temp visto che pesava alquanto.
a volte ho problemi di vario tipo in molte applicazioni del mio windoz
c'e una relazione tra le due cose?ditemi di no!!!!!VVoVe:
Non dovrebbe esserci una relazione, utilizzando Windows, quella cartella, come archvio di file temporanei quali quelli, ad esempio, creati durante la fase di setup di un software.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
che problemi hai con win?Originariamente inviato da matto di sera
praticamente le anomalie sono:
avevo creato un collegamento nell'esecuzione automatica del mio windoz del collegamento di rete tramite la mia adsl startmodem tiscali 4 mega
tale da comparire automaticamente all'avvio del SO in modo da crearmi una scorciatoia dovendo premere solo "componi"
altre anomalie
oltre al lentissimo explorer uso anche mozzilla e opera ma quest'ultimi dopo la cancellazzione della suddetta cartella non mi rispondono visualizzando la solita pagina"errore caricamento pagina",mentre explorer mi funziona benissimo..
allora manualmente ho creato una nuova connessione con nick e pass relativi all'abbonamento ma non cancellando la vecchia connessione
e
visto che nelle connessioni di rete appare cmq il vecchio collegamento tramite modem(che non funziona piu')mi chiedo se i browser usano il vecchio collegamento per collegarsi?
mannaggia a me che devo sempre curiosare nelle cartelle di sistema..
no che sia un probl grande ma prima stavo meglio,decisamente
spero di essere stato esauriente,aspetto vostre risposte
ciao e grazie
I problemi non penso siano relazionabili alla cancellazione dei file temp.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.