Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Infinito

Utente di HTML.it

Infinito

Ciao a tutti sapete l'adsl di infinito su che linee si appoggia, se offra un buon servizio o sia meglio da evitare?? Ho provato a contattare il servizio clienti due volte ma nessuna risposta...........
    Grazie.

Utente di HTML.it

Re: Infinito

Originariamente inviato da xmen
    Ciao a tutti sapete l'adsl di infinito su che linee si appoggia, se offra un buon servizio o sia meglio da evitare?? Ho provato a contattare il servizio clienti due volte ma nessuna risposta...........
    Grazie.
    INFINITO, utilizza la rete in ULL di British Telecom-ALBACOM.
    Il call center, perlomeno quello che risponde da BARI, è formato da appena 4 persone circa che si danno anche i turni fra loro, ma, a differenza degli altri call center, veramente molto competenti.
    L'unico problema, è il 2° livello, il servizio tecnico, composto da persone, diciamo, non molto sveglie!
    In questo periodo, vista l'esiguità del personale, ed il numero elevato dei chiamanti, ho notato anch'io che è difficile prendere la linea all'199757171, però, tale numero, corrispondente al call center, ha come email: support@infinito.it, mentre, il 2° livello: customercare@infinito.it.
    Prova a contattarli a support@infinito.it, rispondono sempre, è l'unico call center fra le compagnie da me provate, davvero serio e che risponde!

Permessi di invio