Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Disdire prenotazione adsl TUTTOINCLUSO

    Salve,
    una settimana fa ho fatto la richiesta di prenotazione tuttoincluso a libero, il tipo mi ha detto che per l'attivazione devo aspettare almeno 2/3 mesi... adesso per altri problemi ho deciso di disdire la prenotazione è necessario che faccia la richiesta con raccomandata A.R entro dieci giorni come specificato da contratto oppure quando Infostrada processerà la mia prenotazione richiederà sa voglio fare o meno l'attivazione e a quel punto dirò di NO?
    Grazie mille
    Susanna

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Non saprei ma una bella raccomandata è una bella prova di recessione

    CIAO

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    5
    infatti penso di si..una raccomandata con tutti gli estremi relativi al servizio ecc sara' una cosa che prenderanno in considerazione.
    te la consiglio caldamente

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.