Salve ragazzi , volevo una'iuto......vorrei capire come si puo sviluppare l'effeto che si vede su qs sito http://www.trioricerche.com/ vorrei capire come si puo riprodurre quali sono i passaggi! grazie![]()
Salve ragazzi , volevo una'iuto......vorrei capire come si puo sviluppare l'effeto che si vede su qs sito http://www.trioricerche.com/ vorrei capire come si puo riprodurre quali sono i passaggi! grazie![]()
...open mind for different view....
Perdonami ma non vedo nulla di particolare!
Qual'è l'effetto che vorresti sviluppare??
l'animazione che parte quando clicchi sul menu![]()
Sarà perchè lo stop guardando da Mac ma mi va molto a scatti, comunque è un'interpolazione semplice.
OK d'accordo qui ci arrivo! quindi nn c'è un caricamento di una nuovo filmato ogni volta che si clica su un bottone giusto?C'è solo una correlazione tra il bottone e il filmato da caricare?
Non mi pare ci siano file esterni, con la mia connessione non vedo salti.
Ma in ogni caso è una semplicissima interpolazione che prepara lo spazio per i nuovi contenuti, che siano quasti esterni o interni.
Ok sullinterpolazione ci siamo quella l'ho fatta con le due interfacce, fatti i bottoni ok.Adesso vado cn l'actionscript ok? Ora devo fare in modo che a seconda del bottone cliccato si vada al frame relativo all'animazione associata!! come lo compilo tipo, se clicco il bottone 1 allora lancia l'animazione che inzia al frame 4, poi la stoppo........se clicco il bottone 2 allora lancia l'animazione che si trova al frame 56...........giusto??che comandi uso?faccio un livello dove è presente il codice del comportamento dei bottoni?? poi naturalmente visto l'animazione come si coporta devo sempre riportarla allo stato iniziale giusto?
Potresti fare 5 movieClip e fare partire solo quello giusto oppure fare un'unica animazione e, solo quando è aperta, far camparire il contenuto giusto.
Io con mac la vedo scorrevolissima....Originariamente inviato da harpox
Sarà perchè lo stop guardando da Mac ma mi va molto a scatti, comunque è un'interpolazione semplice.
Io ora che la sto guardando con un PC la trovo scattosa (semplicemente per me ha il frameRate basso)....comunque con mac è strano per quest'ultimo e il player di flash cozzano parecchio.Originariamente inviato da vagabund
Io con mac la vedo scorrevolissima....