C'è una compagnia che si chiama appunto wooooow non so con quante "o" però, che offre VOIP + Connettività adsl.
Qualcuno ha già provato?
Come vi trovate?? Vorrei abbonarmi con loro, ma vorrei saperne di più... grazie mille.
C'è una compagnia che si chiama appunto wooooow non so con quante "o" però, che offre VOIP + Connettività adsl.
Qualcuno ha già provato?
Come vi trovate?? Vorrei abbonarmi con loro, ma vorrei saperne di più... grazie mille.
Non è altro che un rivenditore di Eutelia.Originariamente inviato da Riccardo_Agate
Qualcuno ha già provato?
Come Voip va abbastanza bene; come adsl dipende come al solito dalla centrale Telecom se è satura o no
Bene, ma chi è Eutelia??
Ci sono tanti provider che meritano più di WoW
Visto che mi dici che ci sono altri provider che meritano di più, potresti indicarmene qualcuno??
se sei coperto solo da centrali telecom consiglierei...
Aruba
KPNQwest
Alice
![]()
I motivi???!?!?Originariamente inviato da tumbano
Evita wooow come la peste!
Un anno di inferno appena concluso. Se cerchi nel forum trovi i miei vecchi post che descrivono le disgrazie. Ti dico giusto l'ultima: il mio contratto scadeva il 30 maggio (regolarmente disdetto con largo anticipo, in febbraio). L'adsl me l'hanno staccata con un po' di giorni di ritardo e mi hanno addebitato la mensilità di giugno. Hanno detto che mi fanno un bonifico (sono quasi 50 euro) ma lo sto ancora aspettando...
Ascolta il mio consiglio..Originariamente inviato da Riccardo_Agate
I motivi???!?!?