salve leggendo nei vari siti di operatori che offrono hdsl dicono che ce maggiore copertura di adsl. Come mai questo non usano la stessa linea ad alta velocità?
salve leggendo nei vari siti di operatori che offrono hdsl dicono che ce maggiore copertura di adsl. Come mai questo non usano la stessa linea ad alta velocità?
si, dovrebbe esserci più copertura hdsl che di adsl, cmq sono due cose differenti, prestazioni differenti e soprattutto costi molto differenti.
questo è un déjà-vu
:maLOL:
La domanda è assolutamente legittima.
Hdsl e adsl sono due cose diverse, adottano tecnologie diverse.
L'hdsl a livello teorico potrebbe essere attivata su quasi tutte le centrali telecom e anche laddove ci sarebbe troppa attenuazione per uan distanza eccessiva, la telecom o chi per essa fornirebbe ogni 2km circa dei rigeneratori di segnale.
Se cerchi bene sul forum trovi tante info al riguardo
![]()
ragazzi e possibile avere due linee o più linee adsl così per andare più veloci? Come fanno i provider di siti famosi con centinaia di accessi al minuto ad avere molta banda se in commercio al massimo ti danno una hdsl con banda minima di 3mbit?
scusa maaaaaaaaaaOriginariamente inviato da salvo1983
ma sei il salvo83 che ha postato qui??
NEWSGROUP DI LIBERO??
se sei tu ti dico:
anche se non sono fatti miei
ma stai pensando a quello che dici?
tu hai il coraggio di spendere 800 euro al mese per uno stupidissimo collegamento ad internet??
ma fatti alice di telecom che ne hai 'a buttare!
perchè a leggere come e cosa scrivi mi sembra che tu non sia proprio uno che
ha bisongo di una linea professionale da 800 euroVVoVe:
ma manco se fossi ricco sfondato
![]()
doppio
La vogliamo smettere di provocare!? Quello che fa lui con i suoi soldi sono fatti suoi. E se spara cavolate sul suo conto corrente sono ancora fatti suoi. Per rispondere alla domanda, si è possibile affasciare sia più linne adsl che hdsl. Guarda per esempio le offerte di ngi. www.ngi.it
ok ho visto. Navigando su internet ho visto che si sono altri provider che offrono hdsl ma che su vostro sito non ci sono come mai. Le inserzioni sono a pagamento? Se sono gratuite ti segnalo i siti così tu li inserisci.
Alcuni router Cisco supportano fino a 4 connessioni ADSL.
I prezzi di NGI sono spropositati...