Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Salvare una pagina HTML creata online

Ciao!

il mio problema è questo (spero di riuscire a spiegarmi semplicemente .... ):

ho inserito nel mio sito l'editor HTML FCKeditor ... e va benissimo ... pieno di funzioni e anche semplice da usare ... ora vorrei salvare le pagine create con questo editor come (appunto) pagine .html in cartelle che ho creato all'interno del sito ... bene ... non so come farlo.

Mi spiego meglio ...

fino ad oggi io inserivo la textarea di FCK in un form e, una volta scritto qualcosa, salvavo in un database ... in seguito richiamavo il contenuto da una pagina attiva qualsiasi ... pensiamo ad un forum ... aprivo il forum e rivedevo quello che avevo scritto nella textarea con FCK

adesso io vorrei salvare quello che scrivo in una pagina .htm e caricarla come file in una cartella fatta apposta per contenere i file creati con questo editor ...

qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie

enza
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    se puoi usare un linguaggio lato server (asp o php) non ci sono problemi

in quel caso crei un file nel quale scrivi il contenuto html e poi lo salvi con il nome che vuoi dove vuoi (su quel server)

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Bene ... allora dovrei spostarmi nel forum ASP per chiedere come si fa ... io so usare quella tecnologia ...

Grazie

Enza
    sono troppe le cose che non so ... il mio pc non ne può più ... poverino ... aiutatemi, ve ne prego!

Permessi di invio