Ho 3 input type radio e voglio che attivando uno nn si disattivi il precedente e nn come mi succede che me li fa attivare tutti e 3...
Qualcuno c'è a dirmelo il 10 di agosto?![]()
![]()
![]()
Ho 3 input type radio e voglio che attivando uno nn si disattivi il precedente e nn come mi succede che me li fa attivare tutti e 3...
![]()
![]()
Se vuoi ke attivando uno non si disattivi un altro allora non puoi dire ke non vuoi ke te li attiva tutti e 3...Originariamente inviato da fbdesign
![]()
![]()
Infatti avevo scritto male...![]()
Riscrivo:
Ho 3 input type radio e voglio che attivando uno si disattivi il precedente e nn come mi succede che me li fa attivare tutti e 3...
![]()
Usti, eri stato chiarissssimo prima!Originariamente inviato da fbdesign
Infatti avevo scritto male...![]()
Riscrivo:
Ho 3 input type radio e voglio che attivando uno si disattivi il precedente e nn come mi succede che me li fa attivare tutti e 3...
![]()
![]()
Devi attribuire lo stesso name ai radio ai quali vuoi dare lo stesso significato logico.
![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
Ciao fbdesign,
il risultato che vuoi ottenere è il comprtamento normale di qualsiasi radio input... non devi fare altro che dare a tutti lo stesso nome:
codice:<input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore01 ]"... /> <input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore02 ]" ... /> <input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore03 ]" ... /> <input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore04 ]" ... />
Originariamente inviato da secan
Ciao fbdesign,
il risultato che vuoi ottenere è il comprtamento normale di qualsiasi radio input... non devi fare altro che dare a tutti lo stesso nome:
codice:<input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore01 ]"... /> <input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore02 ]" ... /> <input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore03 ]" ... /> <input type="radio" name="mioRadio" id="mioRadio" value="[valore04 ]" ... />![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"