ciao.
Un cellulare acquistato negli Stati Uniti può funzionare in Italia? Ci sono problemi o differenze di rete?grazie
ciao.
Un cellulare acquistato negli Stati Uniti può funzionare in Italia? Ci sono problemi o differenze di rete?grazie
Mi dispiace deluderti ma mi pare che i cellulari americani non funzionano in Europa.
La rete GSM italiana funziona sulle frequenze 900-1800MHz mentre quella americana su 850 e 1900.
Controlla se il telefonino di cui parli ha l'opzione per utilizzare le nostre frequenze, anche se sono quasi sicuro che non è così. Se non ricordo male mio zio non comprò un cellulare in america xchè Non era compatibile con la nostra rete. Potrei sbagliare quindi verifica![]()
ok grazie. direi una bella forma di protezionismo.. ma il mondo non dovrebbe andare verso la globalizzazione?Originariamente inviato da Ertoti
Mi dispiace deluderti ma mi pare che i cellulari americani non funzionano in Europa.
La rete GSM italiana funziona sulle frequenze 900-1800MHz mentre quella americana su 850 e 1900.
Controlla se il telefonino di cui parli ha l'opzione per utilizzare le nostre frequenze, anche se sono quasi sicuro che non è così. Se non ricordo male mio zio non comprò un cellulare in america xchè Non era compatibile con la nostra rete. Potrei sbagliare quindi verifica![]()
alcuni cellulari funzionano, altri (molti) no. Devi controllare che funzioni su rete GSM e sulle frequenze 1800 e/o 900
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sulle specifiche tecniche risulta:Originariamente inviato da miki.
alcuni cellulari funzionano, altri (molti) no. Devi controllare che funzioni su rete GSM e sulle frequenze 1800 e/o 900
Technical Specifications
Application Platform - Java
Network Compatibility - GSM 850, 900, 1800, 1900
Data Download Speed - GPRS Class 10 (Up to 70 Kbps)
Ringtone Types Supported - Custom Ringtones, MIDI
Predictive Text Entry - Yes, T9
Built-In Memory - 5 MB
Dimensions - 3.50 in x 1.93 in x 0.97 in
Weight - 4.23 oz
allora va in italiaOriginariamente inviato da musset
sulle specifiche tecniche risulta:
Technical Specifications
Application Platform - Java
Network Compatibility - GSM 850, 900, 1800, 1900
Data Download Speed - GPRS Class 10 (Up to 70 Kbps)
Ringtone Types Supported - Custom Ringtones, MIDI
Predictive Text Entry - Yes, T9
Built-In Memory - 5 MB
Dimensions - 3.50 in x 1.93 in x 0.97 in
Weight - 4.23 oz
CIAO![]()
Beh, che dire sei stato fortunatoOriginariamente inviato da musset
sulle specifiche tecniche risulta:
Network Compatibility - GSM 850, 900, 1800, 1900![]()
![]()