Salve a tutti, vorrei iniziare a programmare in flsh ma non so proprio nulla. Mi potreste dare qualche dritta, qualche consiglio? casomai linkarmi anche delle buone guide...grazie mille
Salve a tutti, vorrei iniziare a programmare in flsh ma non so proprio nulla. Mi potreste dare qualche dritta, qualche consiglio? casomai linkarmi anche delle buone guide...grazie mille
Dritte e consigli: comperati un bel libro tosto, e non risparmiare nč sui soldi nč sul volume (massa). Leggilo tutto, dal retro di copertina alla quarta; al massimo salta i numeri di paginaOriginariamente inviato da Zen Master
Di solito man mano si procede, ti fanno fare anche pratica, comunque, digerito quello, vai di guide online e tutorials. Non saltarne nessuno, nemmeno quelli da principiante: c'č quasi sempre qualcosa che scopri di non sapere, e comunque repetita juvant
Puoi cominciare anche da qui: http://flash-mx.html.it/
Il re č nudo (cit).
Per quanto riguarda action script io mi sono trovato bene con il libro della mondadori di action sccript 2.0 corso base.
Per uno come me che non sapeva davvero nulla di C č stato molto utile....
Ciao zen master, proprio per cominciare vedi se puoi trovare questo.
Corso flash distribuito da Winmagazine della Valpas.![]()
www.kolymbetra.it
" E da una rosa che riverbera il suo vero canto prendo solo quello che mi aiuterā"