Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Flash: consigli

Flash: consigli

Salve a tutti, vorrei iniziare a programmare in flsh ma non so proprio nulla. Mi potreste dare qualche dritta, qualche consiglio? casomai linkarmi anche delle buone guide...grazie mille

Utente di HTML.it

Re: Flash: consigli

Originariamente inviato da Zen Master
    Salve a tutti, vorrei iniziare a programmare in flsh ma non so proprio nulla. Mi potreste dare qualche dritta, qualche consiglio? casomai linkarmi anche delle buone guide...grazie mille
    Dritte e consigli: comperati un bel libro tosto, e non risparmiare nč sui soldi nč sul volume (massa). Leggilo tutto, dal retro di copertina alla quarta; al massimo salta i numeri di pagina
    Di solito man mano si procede, ti fanno fare anche pratica, comunque, digerito quello, vai di guide online e tutorials. Non saltarne nessuno, nemmeno quelli da principiante: c'č quasi sempre qualcosa che scopri di non sapere, e comunque repetita juvant

Puoi cominciare anche da qui: http://flash-mx.html.it/
    Il re č nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re:

Per quanto riguarda action script io mi sono trovato bene con il libro della mondadori di action sccript 2.0 corso base.
    Per uno come me che non sapeva davvero nulla di C č stato molto utile....

Utente di HTML.it L'avatar di leivv
    Ciao zen master, proprio per cominciare vedi se puoi trovare questo.
    Corso flash distribuito da Winmagazine della Valpas.
    www.kolymbetra.it
    " E da una rosa che riverbera il suo vero canto prendo solo quello che mi aiuterā"

Permessi di invio