Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Account adsense chiuso

Account adsense chiuso

Salve ragazzi,
    mi hanno disattivato l'account adsense per aver "generato clic non validi".
    Ora, premesso che per paura che mi disattivassero non ho MAI cliccato sui miei annunci, voi sapete se è possibile chiedere spiegazioni?

il mio sito, saltuariamente viene linkato sulle homepage di alcuni giornali sportivi, ed in quei giorni i guadagni si quadroplicano, potrebbe essere che proprio per questo andamento "non nella norma", google abbia staccato la spina?

Vi ringrazio anticipatamente per i chiarimenti.
    ciao

Utente bannato

Re: Account adsense chiuso

Vedrai che certi soloni adoratori di google arriveranno a dirti che in realtà qualcosa hai fatto, che è colpa tua, e se anche neghi, fra 10 giorni quando nessuno si ricorderà più della tua vicenda torneranno a dire sul forum che non hanno mai letto di qualcuno bandito da adsense senza motivo.

Eh... :rollo:

è difficile dire........ speriamo tutti che Google abbia veramente la tecnologia per riuscire a capire veramente se uno sconosciuto ti fa 20 click e tu non lo hai invitato a farlo.......

altrimenti abbiamo trovato un modo per far bannare i concorrenti.......

Utente bannato
    Come fa google a capire se X clicca su mandato del webmaster oppure perché è un concorrente? Non è che google ha la palla di vetro. Se bandisce bandisce a prescindere, per cui apre, spalanca, la porta ad abusi ed ingiustizie.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    visto che la domanda è "se è possibile chiedere spiegazioni" e non se GG abbia la sfera magica (ma non serve neanche, il 99% dei bannati son ragazzi abbagliati dal "ora faccio i soldi con internèt", ignari che chi sta "dietro" GG è oltremodo piu furbo di loro), ti dico SI.

Tu chiedi, ti arrivera una mail che dira che dopo svariati controlli (non ti bannano per un click, ti controllano dopo un sospetto, e quando viene il momento di pagarti ti fanno "cucuuu" e , se nn erro, i tuoi soldi vanno come risarcimento agli inserzionisti) è risultao un tot num di click non validi (mail standard lol).

Cmq poco male, ci sta l'affiliate di yahoo, tradeD ecc...

occhio pero che finiscono eh
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

succede spesso
    molto spesso succede proprio prima di ricevere il pagamento
    (ma siamo sicuri poi che i soldi li rendono agli inserzionisti? mah..)

cmq ho oltre 250 usd, pagamenti sbloccati a inizio luglio, sul mio sito neppure ci vado (quindi impossibile clicco), vediamo se il bonifico arriva o se si inventano qualcosa

Utente bannato
    Originariamente inviato da osvi
    (ma siamo sicuri poi che i soldi li rendono agli inserzionisti? mah..)
    Secondo me è abbastanza scontato che ciò non avvenga assolutamente:
    Un account bandito perde tutto il guadagnato da inizio mese. Mediamente quindi sono 15 giorni di guadagni che google non paga all'affiliato. In questi guadagni, mescolati tutti assieme, quanti soldi di quanti inserzionisti ci sono? Consideriamo che l'account bandito nei 15 giorni medi avrà fatto girare e avrà ricevuto click da un numero di inserzionisti diversi che abbastanza facilmente sarà di decine e decine (una pagina con 4 annunci sono 4 inserzionisti. 5 pagine con argomenti diversi sono 5*4 = 20 inserzionisti. non parliamo di siti medio-grandi). Nonostante il rimborso dei click quindi dovrebbe interessare decine di inserzionisti per ogni account adsense bandito (e sappiamo che sono tanti ed in continuazione) mai si è letto di testimonianze in numero sufficiente (forse ne ho letto uno - forse) di rimborsi ricevuti o crediti riacquistati. Ripeto, nonostante gli inserzionisti interessati siano un numero molto molto ampio. Su 10 account adsense banditi che rappresentavano un solo sito di dimensioni medio-piccole, stimo a grandi linee che il numero di inserzionisti da risarcire potrebbero essere qualcosa tipo 150. Eppure, tutti questi rimborsi o riaccrediti non esistono. Per cui quale idea dobbiamo farci? Io una idea precisa su google e in quali tasche finiscano i soldi ce l'ho ben chiara.

Originariamente inviato da 883
    Come fa google a capire se X clicca su mandato del webmaster oppure perché è un concorrente? Non è che google ha la palla di vetro. Se bandisce bandisce a prescindere, per cui apre, spalanca, la porta ad abusi ed ingiustizie.
    .... appunto !
    Quindi volendo fare il bandito, 40-45 click ogni giorno con lo stesso IP, mantenendo i coockies e ti faccio bannare....

per il discorso di Andrea1975 , a me sembra strano che abbiano bannato considerando fraudolento il traffico intenso dai siti giornalistici (almenoché nascosto fra questi visitatori non c'è qualcuno che ti conosce e pensando di farti cosa gradita, click click click click tutte le volte .....). Informati con i tuoi conoscenti .

Ragazzi a me google pagava regolarmente quasi tutti i mesi...in più, sono inserzionista con AdWords con altri siti...bah...ho chiesto spiegazioni, spero me ne diano...scoccia perchè con google ci lavoro quotidianamente...

qualcuno ha un numero di telefono di google per adsense e adwords?
    uno 02 o un 800...

per mail non ti rispondono

Permessi di invio