Sono un neofita,autodidatta del pc.ho provato a cercare di capire qualcosa di html dopo che mia figlia mi ha chiesto aiuto per approntare il suo blog in Msn.All'inizio non capivo molto e devo dire che ora non è che vada molto meglio ma utilizzando codici inseriti da bloggers molto più esperti di me nelle loro pagine sono riuscito a fare passi avanti.Sono riuscito ad inserire e far utilizzare Custom Html,Power Toy, WMP e la cosa fantastica è che negli interventi di mia figlia riesco a farle inserire anche sfondi gif e scritte.Qualcosina riesco a capire ma ora mi ha chiesto di farle inserire una immagine sotto ??? o sopra uno sfondo .gif(cielo stellato) e scrivere l'intervento sopra con le scritte particolari.Io l'immagine non riesco a metterla.Lo sfondo e la scritta sì!!!Come si fà?????
Voglio concludere scusandomi se il mio intervento in questo forum è inopportuno....mi rendo conto che forse la cosa per voi è banale o forse temo che non rispondete su questo argomento.Io fra un paio di giorni ritorno se potete aiutarmi...vi ringrazio anticipatamente altrimenti come non detto.