Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

consigli installazione xp

ciao a tutti, ho windows con alcuni problemi.
    troppo lento e le applicazioni si bloccano spesso.
    in piu non riesco piu a installare in modo funzionante norton internet security e non riesco neanche a disinstallarlo!
    volevo chiedervi dei consigli per installare al meglio windows xp, cosa fare ma anche cosa non fare che puo causare dei problemi.
    ho un compur amd 3500 con 512 MB di ram e prestazioni terribili help.
    voglio fare notare che la task manager di windows mi segnala anche un aumento inspiegabile dell'utilizzo della cpu per ogni minima cavolata, e ho il file di paging fisso a 431 MB e non faccio nulla. e sempre non facendo nulla ho una memoria allocata di poco inferiore a quella disponibile. assurdo.

Utente di HTML.it
    Da quanto tempo non formatti?

Utente di HTML.it
    12 giorni! ma clicca un po qua e clicca un po la...a proposito non ce un elenco dei servizi minimali che devo tenere sul computer per farlo funzionare?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lucked
    12 giorni! ma clicca un po qua e clicca un po la...a proposito non ce un elenco dei servizi minimali che devo tenere sul computer per farlo funzionare?
    Su Windows Xp mi sembra di no; è presente però sul 98..

fai partire il computer in modalità provvisoria e fai una scansione con l'antivirus e con
    ad-aware se non hai un antivirus gia installato (male - bisogna mettere sempre un antivirus e un firewall prima di accedere ad internet) perchè non riesci ad installarlo prova con antivir che è molto piu' leggero di norton ed è gratuito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da postmaster1
    fai partire il computer in modalità provvisoria e fai una scansione con l'antivirus e con
    ad-aware se non hai un antivirus gia installato (male - bisogna mettere sempre un antivirus e un firewall prima di accedere ad internet) perchè non riesci ad installarlo prova con antivir che è molto piu' leggero di norton ed è gratuito

Se riesce a rimuoverli.. Da quel che ha scritto non sembra situazione da un paio di virus.. :rollo:

Utente di HTML.it
    no ma seguitemi...non c'entrano i virus. cmq norton da prestazioni scadenti in base alla mia esperienza.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lucked
    no ma seguitemi...non c'entrano i virus. cmq norton da prestazioni scadenti in base alla mia esperienza.
    Per quanto l'abbia potuto conoscere, non c'entra nulla l'esperienza: il norton fa schifo e basta!

Io utilizzo il Nod32 e mi ha sempre dato eccellenti prestazioni.

Permessi di invio