Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Schermo Predefinito in ATI X-600

Ho eseguito qualche mese fa un aggiornamento della scheda video ATI Radeon mobility X-600 del mio
    HP zd 8080 EA portatile dal sito HP, eseguita con successo, soltanto ho fatto ora un controllo su Schermo/Impostazioni/Avanzate/Monitor e ho notato che quest'ultimo e' settato su 'Televisione Generica'.............le altre opzioni sono
    'Monitor Plug and Play'
    e
    'Schermo Predefinito'.
    Ho pensato ,dopo aver controllato sull'altro pc che ho -che e' settato su 'Schermo Predefinito' -che questa soluzione fosse la migliore-dato che non uso il portatile per connettermi ne' ad altri monitor ne' alla TV- ma non riesco assolutamente a cambiare
    l'impostazione,perche' dopo un riavvio ritorna sempre su 'Televisione Generica'.

Ho pensato di installare il Driver corrispondente,ma cerca di farlo su Microsoft e quindi ho desistito,non volendo causare problemi irreparabili.
    Lo schermo funziona benissimo,a parte un piccolo sobbalzino d'aggiustamento in certi siti con molta grafica,forse dovuto a Firefox peraltro.
    La mia domanda e' :
    e' necessario cambiare questa impostazione (in 'Schermo Predefinito') per migliorare le prestazioni della Scheda Video in un portatile?
    Oppure posso anche lasciarlo cosi' com'e'?
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    Nessuno mi da' un parere?
    Quello che essenzialmente vorrei sapere e' se nei portatili (e specificatamente negli HP con ATI Radeon x-600) e' meglio impostare su 'Schermo Predefinito' oppure se lasciare una delle altre due opzioni non cambia la resa della scheda video.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Permessi di invio