Ho eseguito qualche mese fa un aggiornamento della scheda video ATI Radeon mobility X-600 del mio
HP zd 8080 EA portatile dal sito HP, eseguita con successo, soltanto ho fatto ora un controllo su Schermo/Impostazioni/Avanzate/Monitor e ho notato che quest'ultimo e' settato su 'Televisione Generica'.............le altre opzioni sono
'Monitor Plug and Play'
e
'Schermo Predefinito'.
Ho pensato ,dopo aver controllato sull'altro pc che ho -che e' settato su 'Schermo Predefinito' -che questa soluzione fosse la migliore-dato che non uso il portatile per connettermi ne' ad altri monitor ne' alla TV- ma non riesco assolutamente a cambiare
l'impostazione,perche' dopo un riavvio ritorna sempre su 'Televisione Generica'.
Ho pensato di installare il Driver corrispondente,ma cerca di farlo su Microsoft e quindi ho desistito,non volendo causare problemi irreparabili.
Lo schermo funziona benissimo,a parte un piccolo sobbalzino d'aggiustamento in certi siti con molta grafica,forse dovuto a Firefox peraltro.
La mia domanda e' :
e' necessario cambiare questa impostazione (in 'Schermo Predefinito') per migliorare le prestazioni della Scheda Video in un portatile?
Oppure posso anche lasciarlo cosi' com'e'?