Originariamente inviato da Maxking
ciao a tutti i pacconi del forum...
ho questo atteggiamento un po burlone per non arrabbiarmi piu' di quanto sono interiormente.
Vorrei un parere su come muovermi su una situazione alquanto direi disagiata...
ho un abbonamento 4MEGA IN FAST con l'azienda EUTELIA dal 1-12-05, che devo dire va alla grande nella mia zona, ma da alcune settimane mi cadeva sempre piu spesso la portante per qualche secondo per poi riprendere la conessione.... il tutto accaddeva anche costantemente per un intera serata; alche' visto la mia sufficente esperienza di ADSL mi ha portato a chiedere un cambio di profilo da FAST ad INTERLEAVE, cosi facendo sono sicuro di non incorrere a nessun problema, visto che ho avuto adsl 4 mega lisce per diverso tempo senza intoppi.
Fatta tale richiesta ad EUTELIA il giorno 5 agosto tempo 3 giorni mi hanno chiuso la pratica rispondendo che occorreva un downgrade,ma non solo hanno chiuso la pratica mi hanno pure DISATTIVATO LA PORTANTE, con il ROUTER NETGEAR che non lampeggia piu' la luce della sincronizzazione.
Chiamo immeditamente EUTELIA ed espongo il grave problema,giorno 8 agosto,
la STESSA rinvia un ticket a telecom che la portante e' down e in seguito ancora di rimettere i 4 mega con settaggio interleave.....
DA ALLORA e' tutto fermo con i vari solleciti che eutelia sta eseguendo.
Mi sembra chiaro che la portante e' stata disattivata dalla mia centrale di appartenenza giusto ?
ok bene.... mi son recato propio in questa e con la massima gentilezza gli ho esposto il problema, questo il giorno 13, con un po di puzza sotto il naso un tecnico mi ha risposto che PRIMA ESEGUOVONO LAVORI DI ALICE e in seguito, con calma,eseguono quelli di terzi operatori, gia' che questa cosa mi fa incazzare visto che il giorno prima avevo pagato 200 eur di Telefono Telecom, gli ho risposto ok vedete voi... la portante e' isolata, quindi e' stato fatto da voi questo errore...
visto il protarsi della cosa,e del GRAVE DISAGIO arrecatomi,mi sono veramente scocciato ed ho inviato una lettera di rimborso pari a 200 eur all'azienda eutelia .
da questo fax e in seguito raccomandata ho cercato di parlare con un responsabile che si e' sempre negato....
A questo punto mi dite come mi devo comprtare ???
io HO UNA calibro 38 regolarmente registrata mi devo mettere di punta all'entrata del cancello in centrale o Cosa ?
sono veramente scocciato di tutto, ma piu' che altro ho troppo la sensazione che questa portante sia stata messa giu' di proposito per non avere rotture di ..... visto poi come il tecnico mi rispose...
Una cosa e' certa che non mi accontero' del semplice mese in omaggio per non aver sfruttato il servizio.... sono 16 giorni e non si sa quando mi attiveranno....
TELECOM VERGOGNATI !