Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cavo peugeot 206

cavo peugeot 206

ho una peugeot 206 del 99 con lettore tape blaupunkt (istallato dalla casa automobilistica) e predisposizione al lettore cd (ma solo al suo originale dove il costo ad oggi non è indifferente). esiste un cavo per la connessione ai lettori cd di altre marche ma cmq non quello dedicato alla peugeot.
    nb: lo stereo non ha l'uscita aux, ma solo l'uscita cd, altrimenti avrei risolto il problema visto che ho trovato chi vende questi cavi.

Re: cavo peugeot 206

Originariamente inviato da masseri62
    ho una peugeot 206 del 99 con lettore tape blaupunkt (istallato dalla casa automobilistica) e predisposizione al lettore cd (ma solo al suo originale dove il costo ad oggi non è indifferente). esiste un cavo per la connessione ai lettori cd di altre marche ma cmq non quello dedicato alla peugeot.
    nb: lo stereo non ha l'uscita aux, ma solo l'uscita cd, altrimenti avrei risolto il problema visto che ho trovato chi vende questi cavi.

Ciao,
    anchio possiedo una peugeot 206 del 99, quello schifo di radio era installata nelle versione Xt, dopo un anno l'ho sotituita insieme agli altoparlanti con un Car Stereo della Sony Mp3, acquistato con un lettore cd da 10 p. che ho installato nel bagagliaio...va una meraviglia e non mi ha mai dato problemi.
    Ti conviene secondo me sostituirlo direttamente

è vero la soluzione che hai adottato è sicuram. la migliore anche per la qualità sonora che puoi sceglierti i componenti, l'unico cosa che rinuncio con difficoltà è le informazioni sul display del cruscotto, oltre ai comandi sul volante. entrambi superabili..... non si può avere tutto.
    se però potessi trovare un cavo....
    ti ringrazio molto in ogni caso per avermi detto la tua esperienza. grazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Ero nella tua stessa situazione, ma alla fine ho preferito rinunciare ai comandi al volante e il display integrato pur di passare ad un apparecchio migliore. Penso che non ci siano alternative tranne quella dell'acquisto di un pezzo originale.

C'è comunque la possibilità di usare un emettitore a infrarossi standard (almeno per le Kenwood): lo colleghi ai comandi al volante e devi posizionare l'emettitore in modo che invii i segnali all'autoradio.

Permessi di invio