salve ragazzi,
io sto sviluppando un sito dove all'inserimento di questo codice:
ottengo che il pulsante mi viene sempre e costantemente contornato da un bordo bianco.codice:<input type="submit" value="Accedi" name="accedi" class="pulsante1">
la classe pulsante uno mi rappresenta questo:
ora su altri siti questo non accade e inoltre se al posto di questoi codice io provo a sostituirlo con:codice:.pulsante1 {background: none; padding: 1px; border-top: 1px solid #b4d3f7; border-left: 1px solid #b4d3f7; border-right: 1px solid #000000; border-bottom: 1px solid #000000; font-weight: normal; font-family: Trebuchet MS, Verdana, Arial, Tahoma; color: #ffffff; font-size: 10px}
dove la classe pulsante è:codice:<input type="image" src="accedi.jpg" value="Accedi" class="pulsante" border="0">
ottengo che molto spesso cliccando sull'immagine, che non dovrebbe essere cliccabile nel vero senso della parola, mi si forma un contorno marroncinocodice:.pulsante{border: 0px}
purtroppo ho scoperto nel proseguo dello sviluppo del sito che devo x forza usare i tasti di submit e non le immagini ma se prima non risolvo questa grana sono davvero nei guai..
grazie mille a tutti!![]()

Rispondi quotando