Ciao a tutti...
devo sottoporvi un quesito:
Voglio realizzare un sito web in flash: questo sito dovrebbe avere un disegno di sfondo che deve essere ridimensionato in base alla risoluzione dello schermo, cioè deve occupare tutta la finestra del browser (Per cui nelle impostazioni di pubblicazione, nelle dimnsioni, andrò ad impostare "percentuale" - 100%, e il mio disegno verrà "strecciato" in modo da occuparlo tutto, e anche un po deformato, ma non mi interessa....).
Il problema è che mi deforma anche il filmato, cioè, per esmpio, se il mio filmato è di 560x390, vorrei che le sue misure rimanessero quelle, che non fosse strecciato anche lui...
Potrei applicare l' immagine di sfondo alla pagina html, inserendovi poi l' swf, ma visto che ho trovato vari siti fatti nel modo in cui vorrei fare io, vorrei scoprire come si fa!
Spero di essermi spiegata! diciamo che vorrei poter trattare il disegno di sfondo come se fosse un background "strecciato" con sopra il contenuto del sito...
Guardate questo link
http://www.sqcircle.com/
....qui per esempio la barra inferiore e l' etichetta messa di traverso, il alto a destra, viene "ridimensionata" ed il resto no....
Grazie!