Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: prima di proseguire..

prima di proseguire..

prima di proseguire in questa avventura, vorrei un parere dagli "esperti"... è un sito che può funzionare o chiudo tutto e mi metto a fare la casalinga davvero???
    http://www.lacasalingaideale.it
    pongo dei quesiti...
    1) Volendo personalizzare un po' la grafica...(pulsanti, angoli smussati, cornici o box...) photoshop è abbastanza funzionale? Non mi va di usare templates già pronti...
    2) L'iscrizione nelle centinaia di directory, serve a qualcosa???

grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
    Felicity - La Casalinga Ideale - felicity@lacasalingaideale.it
    O al problema c'è soluzione ed è inutile preoccuparsi, o al problema non c'è soluzione ed è inutile preoccuparsi(Aristotele)

Graficamente il sito è abbastanza confuso. Inizierei a delimitare le zone, anche i colori non aiutano. Al sito manca estro.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

va bene che hai scelto i colori caldi ma forse hai esagerato nello spararli. Con tutto quel colore non si riescono più a delineare i punti importanti nel sito, il menu per dire si perde troppo all'interno (in più sposti il sottomenu dopo la home ).
    Tecnicamente ogni pagina si sposta un po' dove vuole, prima tutto fisso e centrato poi rimane fisso e centrato solo l'header e poi tutto il sito si attacca ai bordi della finestra.
    Insomma mi sembra un po' tutto confuso, sia graficamente che tecnicamente.

per capire che quello era il menu mi ci è voluto qualche secondo...mi sembrava la solita pubblicità...stile google o simili...

Re: prima di proseguire..

Originariamente inviato da gabale
    2) L'iscrizione nelle centinaia di directory, serve a qualcosa???
    No. Bastano pochi motori. L'importante è indicizzare ed ottimizzare per bene le pagine.

Permessi di invio