Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come pubblicare una pagina web

sto usando dhe editor. chi mi puo dare un esempio come pubblicare una pagina web? o appena comprato un dominio con arubba (quando vado su progetto e publica progetto mi dicenuova conessione ftp vado su nuovo cosa devo scrivere?) grazie sono poco pratico

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Sembra più un argomento software... non conosco dhe editor;

comunque puoi usare un qualsiasi client FTP:
    http://vademecum.aruba.it/start/ftp/ftp.htm

la carichi sul server tramite il pannelo di controllo del tuo accounto o con un client ftp, ovvero un programma che permette di colluqiare con un server attraverso l' FTP (un protocollo di internet che serve proprio a carica e scaricale files di qualsiasi tipo)....se haqi windows puoi addirittura usare "risorse di rete" come client............non sarà il massimo ma meglio di niente!

se poi la vuoi impostare come homepage la devi rinominare in "index.htm" o .html .php.l'importante che è index! e la devi mettere nella cartella primciaple del tuo server

Molti editor hanno a disposizione un client ftp per inviare tutto automaticamente senza ricorrere ad un programma per la connessione ftp esterno... per collegarti ovviamente devi impostare i parametri di connessione che normalmente sono l'indirizzo del server ftp a cui collegarti, lo user e password. Se elenchi esattamente quello che ti viene chiesto posso aiutarti a configurarlo
    <!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Permessi di invio