Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formattazione nokia6630

Salve
    ho comprato un 6630 visto che il mio vecchio cell è quasi defunto... il problema, se tale si può definire, è che dentro è tutto personalizzato tim... settaggi wap e altre cose.. alcune di queste cose erano applicazioni che ho potuto rimuovere.. ma altre non ho potuto rimuoverle...

è possibile formattare completamente il symbian, sostituendolo con una versione non personalizzata e magari anche più recente?

Cercando con google ho trovato dei codici da immettere da tastiera... ma si tratta di reset che riportano tutto alla condizione originale (al momento dell'acquisto)... a scanso di equivoci ribadisco che non vorrei far questo ma, se possibile, cambiare proprio il sistema operativo.

Chi sa dirmi qualcosa?
    Qualsiasi informazione è utile!

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    non puoi cambiare SO con tutte le personalizzazioni, da quello che so.

Io ho formattato diverse volte, esiste la formattazione rapida e quella full. Se cerchi con gugol trovi pregi e difetti di entrambe.

Cosa ti da fastidio della personlizzazione Tim? L'unica cosa che ho io è il tema Nokia e Tim che non si possono cancellare, e l'icona dei servizi di Tim.

Una volta che metti la scheda, dal sito Nokia puoi mandarti tutti i settaggi con un sms, per qualsiasi operatore tu abbia.

Spero di esserti stato d'aiuto.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

diciamo che ho un odio profondo verso tim...

comunque speravo di poter proprio aggiornare la versione del symbian anche per altri motivi...
    in primis il fatto che mi piac e"smontare" le cose e rimontarle a modo mio (capire meglio cosa è incluso nel symbian, cosa preinstallato, etc etc)
    e poi fesserie.. come ad esempio il fatto che non riesco a cambiare la tavolozza di colori nel tema nokia.. qualsiasi selezioni me la lascia azzurra.. capita anche a te?

Una volta che metti la scheda, dal sito Nokia puoi mandarti tutti i settaggi con un sms, per qualsiasi operatore tu abbia.
    hem.. da dove?

riguardo i codici per la formattazion, ho visto che ce ne sono di 3 tipi... ma non ho capito le differenze... ma temo che mi ripristierebbe anche programmi inutili che ho cancellato, tra cui quelli tim.... giusto?

grazie!

il SO puoi aggiornarlo, ma devi portarlo ad un centro Nokia, è un operazione che fanno loro aggratis se sei in garanzia. Non puoi farlo manualmente, ti servono dei cavetti particolari (da quello che so io) e se lo fai perdi automaticamente la garanzia.

Sul sito nokia.it, cerca qualcosa tipo settaggi via sms, o roba simile..

se formatti, ritorni allo stato originale come quando lo hai comprato, tutta la roba Tim compresa.

Ripeto, l'unica cosa che avevo io era l'iconcina dei Servizi Tim e il tema non modificabile (come quello Nokia).

Siti web Lucca

bene, grazie per tutto

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    bene, grazie per tutto

Siti web Lucca

Permessi di invio