Salve a tutti... non sò come iniziare ma cercherò brevemente di esporvi il mio problema.
Da agosto del 2004 ho attiva sulla mia linea ALICE 4Mega flat.
La scorsa settimana di giovedì ho richiesto il passaggio alla 20Mega richiedendo se ci potevano essere problemi durante l'attivazione. l'operatore mi dice che il passaggio dura pochi minuti e quindi dò il via alla "conversione"..
Venerdi sera alle 23.30 inizia "l'incubo".. il segnale adsl sparisce e da allora (ormai una settimana) mi devo collegare ad internet con il portatile ed una connessione tramite edge.
Ho richiesto un sacco di volte chiarimenti alla telecom tramite il 187 ma sfortunatamente vedo tramite il loro portale che le mie segnalazioni sono tutte (6) RISOLTE (ASSOLUTAMENTE FALSO!!) e devono tutte le volte riaprirmi una nuova scheda... (qui credo che sia per fregare sul fatto che dovrebbero risolvere il guasto entro 48ore). Ho mandato anche fax per sollecitare ma nulla. Preciso comunque che il router collegato è compatibile ADSL 2+.

Avrei Bisogno di consigli e sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi...inutile dire che mi sentro preso in giro sopratutto per il fatto delle richieste d'intervento segnalate come Risolte senza che nessuno si sia preoccupato di Telefonarmi per sapere se il segnale c'era oppure no..
Grazie 1000... a chiunque può aiutarmi