se non ho capito amle ci sono 3 patenti, a1 a2 a3
la a1 è quella che si fa a 16 anni, e ormai non mi serve
se io volessi fare la a2, avendo ora 18 anni, quando ne avrò 21 dovrò rifare l'esame per la a3 o mi diventerà così automaticamente la a2?
se non ho capito amle ci sono 3 patenti, a1 a2 a3
la a1 è quella che si fa a 16 anni, e ormai non mi serve
se io volessi fare la a2, avendo ora 18 anni, quando ne avrò 21 dovrò rifare l'esame per la a3 o mi diventerà così automaticamente la a2?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Non so ma ti son vicino in questo momento delicato![]()
non prendere motine depotenziate che poi le girls ti prendono per il culo a vita.. e la smollano a fulvio 3 b.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Leggi qui le categorie![]()
si ma quello che chiedo, è se faccio la patente a limitata ora, a 20 anni mi diventa automaticamente illimitata?
esattoOriginariamente inviato da King TB
si ma quello che chiedo, è se faccio la patente a limitata ora, a 20 anni mi diventa automaticamente illimitata?
però la devi fare a 18 anni
Karmacoma, jamaica' aroma
:maLOL:Originariamente inviato da indre
non prendere motine depotenziate che poi le girls ti prendono per il culo a vita.. e la smollano a fulvio 3 b.
infanzia difficile, eh!![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Leggi negli approfondimenti![]()
oppure le depotenzi solo su librettoOriginariamente inviato da indre
Karmacoma, jamaica' aroma
io son fulvio 3 binfanzia difficile, eh!![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ho appena fatto la b, non è quello il problemaOriginariamente inviato da bakuryu
esatto
però la devi fare a 18 anni![]()