Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    contratto libero infostrada

    salve,
    a dicembre mi inviano nella casa a roma un contratto da firmare entro 15gg per passare dalla rete telecom a quella infostrada (ull)

    il contratto viene firmato (per errore) molto dopo i 15gg e inviato sempre per errore

    il call-center ha detto che quella clausola è solo per "invitare i clienti a inviare velocemente il contratto" e non ha valore legale
    [qualcuno ha una copia di questo tipo di contratto? vorrei rileggere questa cosa dei 15gg]


    va bene ma tanto io non ero un cliente infostrada... però loro dicono che sono loro cliente già dal 4/2005
    gli ho chiesto di inviarmi il contratto firmato nel 4/05 (da chi?): la prima volta hanno detto che lo avrebbero inviato a roma perchè non potevano mandarlo ad un domicilio diverso da quello della linea - scendo a roma, immaginate la felicità di vedere una lettera contenente solo pubblicità

    martedì scorso telefono e dico che me lo ***devono*** mandare subito all'indirizzo che voglio io, e mi dicono "ok ho inviato la richiesta" assicurandomi che, anche se la loro posta non è prioritaria, arriva sempre rapidamente

    io il contratto non l'ho visto
    non sono più disposto ad aspettare
    cosa devo fare?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: contratto libero infostrada

    Originariamente inviato da osvi
    salve,
    a dicembre mi inviano nella casa a roma un contratto da firmare entro 15gg per passare dalla rete telecom a quella infostrada (ull)

    il contratto viene firmato (per errore) molto dopo i 15gg e inviato sempre per errore

    il call-center ha detto che quella clausola è solo per "invitare i clienti a inviare velocemente il contratto" e non ha valore legale
    [qualcuno ha una copia di questo tipo di contratto? vorrei rileggere questa cosa dei 15gg]


    va bene ma tanto io non ero un cliente infostrada... però loro dicono che sono loro cliente già dal 4/2005
    gli ho chiesto di inviarmi il contratto firmato nel 4/05 (da chi?): la prima volta hanno detto che lo avrebbero inviato a roma perchè non potevano mandarlo ad un domicilio diverso da quello della linea - scendo a roma, immaginate la felicità di vedere una lettera contenente solo pubblicità

    martedì scorso telefono e dico che me lo ***devono*** mandare subito all'indirizzo che voglio io, e mi dicono "ok ho inviato la richiesta" assicurandomi che, anche se la loro posta non è prioritaria, arriva sempre rapidamente

    io il contratto non l'ho visto
    non sono più disposto ad aspettare
    cosa devo fare?

    grazie
    L'unico modo, è scrivere una Raccomandata A. R., spiegare l'accaduto, e diffidarli a ripristinare la situazione precedente, senza spese per te, minacciandoli di adire le vie legali, di richiedere risarcimento danno e di inoltrare denucia-querela per raggiro e tentata truffa presso la GdF!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.