Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: linea veloce dal nulla

linea veloce dal nulla

Ciao a tutti,

mi sto informando perchè vorrei mettere la linea veloce a casa, tralasciando completamente il telefono (non ho nemmeno la linea attivata e dovrei spendere 250euro da Telecom... cosa che vorrei evitare!)

E' possibile attivare una linea adsl senza "passare" dal telefono?

Oppure se proprio devo attivare la linea, qualcuno mi sa consigliare in base alle sue esperienze un buon gestore?

Grazie... lo so è una domanda un po' da neofita scusate!!

Ciao!
    Silvia

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si, una lince adsl su cavo solo dati.
    la maggior parte degli isp lo fa.
    attenzione che adesso telecom sta costringendo i vari isp a far pagare un mini canone anche per le linee solo dati.
    al momento alcuni isp fanno pagare questa tassa, altro no

...ma devo attivare la linea telefonica? Oppure non è necessario?
    Visto che non ne so molto, potresti darmi qualche nome di massima così capisco qual'è l'offerta? Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da silvia.c
    ...ma devo attivare la linea telefonica? Oppure non è necessario?
    Non è necessario.

NGI,Mclink, ecc.

Se sei Raggiunta puoi provare

FastWeb, Tiscali o libero, ma devi verificare se sei coperta da loro....

sono tutte e tre buoni, ogniuno per un motivo differente... velocità ADSL, prezzo, Assistenza, ecc...

Vai sui vari siti e scegli quella più adatta a te inbase a quanto vuoi spendere...

A parità di prezzo e caratteristiche forse FastWeb è la meglio, dà più velocità e moti tratti sono in fibbra ottica, in più il cavo te lo portano loro a casa... ti fanno venire un tecnico a casa che ti illustra tutto sengna impegno e poi decidi se prenderla o meno... per il prezzo non sò se sia la migliore, ma ha anche la TV e altre cose... se devi prendere tutto in uno forse è la migliore... sennò prova tiscali, mi ispira assai... o in alternativa Libero
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da xenox75

Tiscali o libero, ma devi verificare se sei coperta da loro....
    queste due però richiedo la linea telefonica.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xenox75
    Se sei Raggiunta puoi provare

FastWeb, Tiscali o libero, ma devi verificare se sei coperta da loro....

sono tutte e tre buoni, ogniuno per un motivo differente... velocità ADSL, prezzo, Assistenza, ecc...

Vai sui vari siti e scegli quella più adatta a te inbase a quanto vuoi spendere...

A parità di prezzo e caratteristiche forse FastWeb è la meglio, dà più velocità e moti tratti sono in fibbra ottica, in più il cavo te lo portano loro a casa... ti fanno venire un tecnico a casa che ti illustra tutto sengna impegno e poi decidi se prenderla o meno... per il prezzo non sò se sia la migliore, ma ha anche la TV e altre cose... se devi prendere tutto in uno forse è la migliore... sennò prova tiscali, mi ispira assai... o in alternativa Libero
    Ma guarda che ha chiesto informazioni relative ad una attivabile su solo dati.
    TISCALI richiede la linea telefonica TELECOM.
    LIBERO richiede la linea telefonica TELECOM, oppure se la centrale è coperta anche dalla loro fonia, possono dare una linea di fonia WIND-INFOSTRADA.
    FASTWEB Base, o richiede una linea TELECOM da portabilizzare, oppure dà un nuovo numero, ma comunque obbliga ad avere la loro fonia VoIP.
    Diversamente, FASTWEB Easy, è davvero una solo dati, attivabile, o con nuova linea, oppure su una linea TELECOM.

Re: linea veloce dal nulla

Originariamente inviato da silvia.c
    Ciao a tutti,

mi sto informando perchè vorrei mettere la linea veloce a casa, tralasciando completamente il telefono (non ho nemmeno la linea attivata e dovrei spendere 250euro da Telecom... cosa che vorrei evitare!)

E' possibile attivare una linea adsl senza "passare" dal telefono?

Oppure se proprio devo attivare la linea, qualcuno mi sa consigliare in base alle sue esperienze un buon gestore?

Grazie... lo so è una domanda un po' da neofita scusate!!

Ciao!
    Silvia
    non so se esistono altre compagnie che lo fanno, l'unica che conosco è Aruba! (http://www.aruba.it)

I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Prova qui, leggi l'offerta e verifica se il servizio è attivabile.

Basta inserire il numero di telefono di un vicino di casa

Ciao

LINK

Permessi di invio