Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

audio non funziona in media playback

Mi aiutate in questo piccolo problema? nel componente media playback ho inserito l'URL del file html (oppure swf è indifferente?) dov'è il file MP3 funzionante,seleziono mp3 invece di video ma nella riproduzione non funziona l'audio -- forse devo aggiungere qualcosa nei parametri del componente?

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Spiega passo passo ciò che fai e dove intendi arrivare

Re: audio non funziona in media playback

Originariamente inviato da dixie
    Mi aiutate in questo piccolo problema? nel componente media playback ho inserito l'URL del file html (oppure swf è indifferente?) dov'è il file MP3 funzionante,seleziono mp3 invece di video ma nella riproduzione non funziona l'audio -- forse devo aggiungere qualcosa nei parametri del componente?
    Devi inserire l'URL del file MP3

Quindi:
    1) crei un nuovo documento Flash (.swf)
    2) trascini sullo stage il componente Media Playback
    3) assegni l'URL del file Mp3
    4) pubblichi il filmato Flash

Utente di HTML.it
    Grazie "Pasavign" è andata bene , altrettanto comunque a "gobbo89"; ho rovistato anche nel tuo garage,bello e interessante ,auguri.

Utente di HTML.it

"gingobell.swf"

Non so se è corretto inviare da qui questo messaggio oppure iniziare una discussione nel forum oppure inviare il messaggio sul tuo sito (questo è crosspost?? )se ho sbagliato collocazione mi dici dove inviare la domanda,grazie gentilissimo.
    Comunque mi piace" tantissssimo " l'effetto nevicata del tuo "gingobell.swf" che ho scaricato , ma pensavo di trovare gli script ,meglio dire che hai scritto di usare "duplicateMovieClip" ....
    ma dove sta??? ho fatto delle prove creando dei mc all'interno di altri mc.. macchè ... tempo perso ,forse lo stesso script è quello che serve per fare l'effetto bolle d'acqua? .... mi puoi aiutare.

No, non è "crosspost", però era meglio aprire un'altra discussione perché non c'entra molto con il media-playback.

Comunque il mio esempio è stato scritto con Flash 5 e quindi il codice è associato ad un movieclip vuoto (neve-control) che si trova sul layer "nevicata", fuori dallo stage vicino all'angolo sup. sinistro.

Forse ti conviene scaricare lo swf particles.swf, è più chiaro.

Utente di HTML.it
    Niente da fare,ho scaricato il file ma aprendo con flash mx2004 versione 7.0.1 ,mi dice "file imprevisto "e non lo apre

Azz..!
    Allora l'ho salvato con Flash 8.

Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail in un pvt ti spedisco la versione per Flash 7

Permessi di invio