Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Password smarrita

Password smarrita

Ho memorizzato su un pc una password che non ricordo piu'....se accedo ad un sito con IE riesco ad entrare perche' e' nei cookies, ma mi interessa sapere la password che si nasconde tra i preferiti....come faccio????Me lo spiegate?Ho provato Developer toolbar ma nn c'e'....mi date uhna mano grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Beh la maggiorparte dei siti che hanno un'area riservata nella pagina del login hanno un link del tipo "hai smarrito la password?" utilizza quel link per farti rimandare la password per email. Se Intenet explorer entra nell'area riservata in automatico saltando la fase di login e non ti viene mostrato quel link usa un'altro browser o un'altro pc.

non capisci....questo sito e' di mio papa' che e' un medico legale e non puo' registrarsi chiunque....bisogna che venga fornito dalla axa-italia da milano....

Solitamente viene lasciato nel cookie l'hash (spesso MD5) della password, da cui però non puoi risalire alla password vera e propria.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

molto probabilmente non puoi trovare la password partendo dai cookie, o comunque sarebbe mooolto complicato, la soluzione migliore penso sia quella di contattare axa-italia.

non si puo' esportare il cookie ed importarlo poi?

non ce nulla da esportare, i cookie sono dei semplici file di testo memorizzati nel tuo disco fisso, la password probabilmente è memorizzata li dentro, il problema è che la password è criptata in modo tale che solo il sito che ha generato il cookie sia in grado di leggerla, tu vedi solo una serie strana di lettere e numeri che non ti dicono nulla. Come ti dicevo nel post precedente secondo me ti conviene contattare axa-italia.

si ma se io metto i file su un altro pc dovrebbe andare....dove sono i cokkies di ie?

Permessi di invio