Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Web Design Genova 2.0

Web Design Genova 2.0

Ciao ragazzi, ho rifatto da zero il mio sito personale Web Design Genova: da all-flash qual'era è passato ad un mix di html+flash e la grafica è stata completamente rifatta. Sono benvenuti i commenti di qualsiasi tipo e sotto qualsiasi profilo: contenutistico, grafica, strutturale, marketing, seo ...

Mi piace
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

bello e ben fatto.
    Potresti avere in futuro però problemi con il menu, per la sezione portfolio. Se inserisci troppi link il menu si allunga troppo no?

No, ho messo un limite: in pratica si tratta di una selezione degli ultimi siti fatti, forse dovrei indicare la cosa in qualche modo ... Grazie per i complimenti comuque
    p.s.
    una critica me la faccio da solo: mi son scordato di mettere la p.iva

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    e' bello ma dove scorre la presentazione dei siti va' troppo veloce complimenti c omunque

Sei già la seconda persona che me lo dice: sto seriamente pensando di rallentarlo, cosa che peraltro non costa niente fare, ma non ne sono ancora convinto al 100%: man mano che il portfolio cresce rallentarlo potrebbe avere i suoi drawbacks ...

Permessi di invio