Sito.....
Salve a tutti.... non so se questa sia la sezione giusta......
Sto realizando un nuovo sito e volevo sapere che vi sembra................
Ci sto ancora lavorando
www.gpmcart.com
Consigli ben graditi...........
![]()
Sito.....
Salve a tutti.... non so se questa sia la sezione giusta......
Sto realizando un nuovo sito e volevo sapere che vi sembra................
Ci sto ancora lavorando
www.gpmcart.com
Consigli ben graditi...........
![]()
1)perchè hai usato quella risoluzione?con il monitor impostato a 1024 devo scorrere di lato non poco per vedere tutto il sito...e non da una bella immagine
2)il testo tiralo piu' su...non ha senso messo li
3)è molto disordinato in generale...
l'idea di partenza è buona ma devi lavorarci un bel po' su per renderlo piacevole alla navigazione....
![]()
Ho usato quella risoluzione maggiore per dare l'idea, forse sbagliando, che l'azienda in questione potesse andare oltre le aspettative del cliente....
Ho cercato direalizare questo sia con una risoluzione maggiore rispetto allo schermo, sia con la grafica.............
![]()
Premesso che, come molti ormai sanno, di internet ne capisco poco......
Dice che per far conoscere un sito bisogna fare scambio banner.......... se andate su link io uno l'ho messo....
Ma la domanda è: va bene così? nel senso, questo aiuta davvero il sito?
:blink2:
Grazie per le eventuali risposte.....
![]()
Si però in tutta onestà è una bella rottura dover scorrere ste barre ed io sul portatile ho una risoluzione impostata su 1280x800 pensa a chi ancora ha la risoluzione su 640x480Originariamente inviato da sardo78
Ho usato quella risoluzione maggiore per dare l'idea, forse sbagliando, che l'azienda in questione potesse andare oltre le aspettative del cliente....
Ho cercato direalizare questo sia con una risoluzione maggiore rispetto allo schermo, sia con la grafica.............
![]()
che fatica che deve fare....
1400 e scrollo anch'io: no, non e' una buona soluzione, mi dispiace :\
visto che non stai usando effetti particolari, opterei anche per un menu classico, perche' io sono entrata con il plugin di flash disabilitato e non avrei potuto navigarci se non l'avessi riabilitato
per decidere l'ergonomia del layout, ti consiglio una letta alla guida sull'usabilita' di html.it: ti aiutera' a comprendere come valutare alcune scelte rispetto ad altre
per il banner, non e' esattamente cosi'; in brevissimo e molto a spanne, e' importante linkare gli altri, ma ancor piu' che gli altri ci linkino, ma e' anche importante *chi* ci linka
spiego meglio: se 100 siti come quello del biscottificio di mio cugggino che non se lo fuma nessuno mi linkano, conta poco e a volte e' anche controproducente, proprio perche' quelli sono siti di scarsissimo traffico e percio' valore; se invece mi linka un solo sito, ma e' della portata di html.it, il mio sito acquista valore, perche' i motori di ricerca (e google in primo luogo) presume che se sono linkata da un sito cosi' importante allora nel mio sito ci dev'essere materiale interessante
questo molto a grandi linee, ma molto, molto molto; se ti interessa approfondire l'argomento, la sezione giusta e' questa e il materiale da leggere lo trovi qui
fine argomento banner, se qualcuno desidera continuare la discussione lo prego di aprire un thread direttamente nell'altra sezione, grazie![]()
Grazie mille dei chiarimenti... penso che, giusto per fare esperienza, lo finirò con quest'espediente..... con l'impegno di rimetterci poi subito mano e rifarlo da capo..........
![]()
La discussione è continuata Qui
P.S.: Comunque il sito è cambiato ed ora è in flash....
e' VIETATO fare crossposting (=postare lo stesso argomento in sezioni diverse) e anche aprire nuove discussioni se ce ne sono gia' di precedenti che trattano lo stesso argomento; per stavolta chiudo qui, al prossimo giro pero' sappiti regolare (e una letta al regolamento non guasterebbe); se desideri essere spostato, basta chiedere al mod di sezione che valutera' il da farsiOriginariamente inviato da sardo78
La discussione è continuata Qui
e' opportuno dare titoli significativi ai thread e "sito..." non lo e': la prossima volta scegli con piu' attenzione
se il sito e' fatto in flash, c'e' un'apposita sezione di annunci