ho scoperto di avere registrata su una videocassetta la puntata dei simpson di halloween con mulder e skully dove il signor burs diventa fluorescente....![]()
![]()
sto male
![]()
'sera a tutti![]()
ho scoperto di avere registrata su una videocassetta la puntata dei simpson di halloween con mulder e skully dove il signor burs diventa fluorescente....![]()
![]()
sto male
![]()
'sera a tutti![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
..."vi poooorto la paaaace"...Originariamente inviato da babykiky
![]()
sto male
![]()
'sera a tutti![]()
[color=dark silver]no, no[/color]
Originariamente inviato da babykiky
![]()
sto male
![]()
'sera a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
ehilà kiky!!te la ricordi quella puntata in cui homer è convinto che bart sia gay?quella è una delle mie preferite..ho sentito dire che stanno girando il film in cui i personaggi saranno interpretati da attori in carne ed ossa![]()
dove si vede boe che trasporta la balenaOriginariamente inviato da babykiky
![]()
sto male
![]()
'sera a tutti![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=83Wem49Cl4kOriginariamente inviato da babykiky
![]()
sto male
![]()
'sera a tutti![]()
troppo bella![]()
ciao baby!![]()
'sera a tutti![]()
"sì sì certo, come no...adesso scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile..."
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Originariamente inviato da babykiky
'sera a tutti![]()
"sì sì certo, come no...adesso scriverò tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile..."![]()