Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: alternativa all'iframe

alternativa all'iframe

buongiorno ragazzi... ho bisogno di un grandissimo aiuto per sostituire la struttura basata su iframe del mio sito.
    Ho un sito che era partito per passatempo (ecco perchè avevo inserito l'iframe) ma giorno dopo giorno è cresciuto e adesso con migliaia di pagine e circa un migliaio di viasitatori (direi molti per avere un iframe) vorrei liberarmi dell' iframe per una migliore indicizzazione del sito stesso.
    In breve il sito è composta da una cornice fissa (pagina index.htm) e il seguente iframe centrale dove si aprono tutti i contenuti:
    <iframe name="frame" src="home.html" width="480" height="1200" scrolling="no" frameborder="0"></iframe>
    Ho provato a sostituirlo con :
    <div id="frame">
    <?php include("home.html");?>
    </div>
    e a rinominare l'index.htm in index.php
    Questo mi ha 'sballato' tutta la 'cornice'... evidentemente devo modificare anche qualche altro...Inoltre i link verso le altre pagine puntavano a target="frame" a le ho lasciate identiche ma non ho avuto il risultato desiderato...

comunque come posso fare?E' un lavoro molto lungo? e soprattutto ovviamente perderò tutta l'indicizzazione acquisita, page rank e link popolarity?
    Insomma penso che sia un bel problema...Plese help me.... grazie ragazzi....
    Mark

Utente di HTML.it
    posso vedere il sito mi dai il link??

portale web

Ciao jerry6565, preferirei darti il nome del sito in privato via mail... se puoi scrivimi la tua mail oppure scrivimi a marcoferraro@hotmail.com e ti rispondo.

Grazie per l'interessamento.

Mark

Utente di HTML.it
    ti ho mandato una missiva!!

missiva s. f., lettera, comunicazione epistolare; in particolare, lettera alla quale deve seguire una risposta.

Fonte: Sapere.it

eheheh jerry tu non lo sai ma ti sei appena preso un incarico che devi portare a termine ^_^

Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Utente di HTML.it

ti diverti??

Permessi di invio