Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

NSS 1.0 - Nextart slideshow

ciao a tutti, no e' proprio un sito quello che posto,ma tornato dalle ferie con un po' di foto mi sono cimentato nella creazione di una photogallery...dopo un po' di tentativi mi sono imbattuto in questa :
    http://www.slideshowpro.net/ e mi sono detto ,perche' non provare a ricrearla?

questo e' l'esito....

bachi? suggerimenti? test browser (FF,IE....) ecc... insomma vedete voi........

grazie....

-Nextart.it Graphic Solutions

molto bella, molto bravo, non mi sembra ci siano dei bugs....

testato con IE 5.x e FF 1.x

Bella Vacanza !!!

tempo fa avevo preso spunto anche io da quella, anche se l'ho personalizzata per le esigenze del caso riducendone le poenzialità (gal tipo 1 del sito)

Ciao Rempox

grazie.....rempox.

bella ,ma già finita....
    infatti l'idea di ricrearla mi era venuta quando avevi presentato le tue di gallery......

belle foto, bella slideshow, e bella vacanza...
    formentera...
    io martedì parto per ibizaaaa!!! ..mi sa che un salto a formentera ce lo faccio...
    Avete qualche link per altre slideshow o per informazioni su come farle così carine?

Utente bannato
    ...scusate, ma non è che per realizzare questa bella galleria è stato utilizzato qualche programmino particolare?...chiedo questo perché ho notato che ogni foto porta il nome compreso l'estensione, es. "Raines-Ella_01.jpg"

Utente bannato
    ...non avevo letto bene, ma a questo punto credo che sia proprio così, infatti questo è proprio il sito illustrativo di questo programma che si chiama "SlideShowPro The complete photo gallery solution for Flash"

scusa ma non capisco a cosa ti riferisci....

...scusate, ma non è che per realizzare questa bella galleria è stato utilizzato qualche programmino particolare?.....non avevo letto bene, ma a questo punto credo che sia proprio così, infatti questo è proprio il sito illustrativo di questo programma che si chiama "SlideShowPro The complete photo gallery solution for Flash"
    :master: :master:

andrew... nextart l'ha rifatta sulla base dell'illustrazione cui ti riferisci

il sito di next è

http://www.nextart.it/maury/nextslideshow/

Ciao

Permessi di invio