Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Jasc Paint shop pro 8 (ornamenti)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di non ripetere un topic passato.
    Ho da poco PAINT SHOP PRO 8 un programma che onestamente prima snobbavo, ma che adesso sto pian piano rivalutando.
    Una cosa che mi ha colpito č la funzione (strumento ornamento) che apparentemente sembra banale ma č simpatica per fare inviti per feste ecc...
    Volevo chiedervi č possibile scaricare altri ornamenti da internet? esistono degli aggiornamenti? o magari č possibile sfruttare delle foto da utilizzare come ornamento ( me li posso fare io gli ornamenti)?

Grazie NANDO

Ps-Sto spulciando il forum siete pazzi!!! troppo bravi sto vedendo cose assurde ragazzi!!!

Ciao, Nando...

In rete se ne trovano ad es QUI in categoria Tubes.
    No ne ho altri sottomano perchč preferisco crearmeli

Con PSP 7 si fa con molta facilitą. E' comodo anche per crearsi un watermark per marchiare le immagini o un piccolo logo ...

Scegli ed ti elabori un'immagine e una volta fatto vai in Menu>File>Esporta>Come ornamento ed il gioco č fatto.

QUI un mini-tutorial... č per la 7, ma non credo avrai problemi.

Grazie

Grazie mille vediamo un po come posso crearli io!!!

Ciao sono Antonella e sono nuova ,scusate l'intrusione...ma farsi da soli i tubes non č violare il copyright?
    I grafici ci badano o per creare loghi ecc usano qualsiasi immagine rilevata da Internet?

Se uno si fa il proprio logo da sč che copyright viola?
    Se invece elabora delle immagini reperite in rete ovvio che deve sceglierle free.

Quanto ad aggiungere tubes nella cartella di jasc Paint Shop, la possibilitą la prevede il programma stesso seguendo le indicazioni date prima: Top Menu>File>Esporta>Come ornamento

Capito grazie

Permessi di invio