Apro questa discussione non per sapere la migliore ADSL per voi, ma per sapere in base alle vostre esperienze quale ADSL sconsigliereste...

IO per Primo sconsiglio ALCOTEK, dopo circa 2 anni e diversi problemi ho hatto in data 23/08/2006 richiesta a Tiscali per la nuova ADSL a 4Mbit... speriamo Bene

Alcotek per me è la peggiore, dopo 2 mesi di adsl mal funzionate, tecnici che non sanno nemmeno da cosa sia dovuto il guasto, decine di email spedite, una ventina di telefonate per capire il motivo... l'ultima risposta che mi hanno dato dopo 45 giorni che non funzionava è:... Non è dipeso da noi è un guasto della centrale... al chè chiedo: Sapete quanto tempo ci vorrà più o meno?... Risposta: non lo sò, un ora, una settiman, un mese, deve aspettare e inutile che chiama, tanto quando è sistemato la informiamo noi....

il giorno dopo chiamo un certo ALTAMURA.. mi dice che il problema è loro, ma non sanno quando sarà risolto, bisogna aspettare... mi promette upgrade gratuito a 4Mbit, rimborso dei mesi di inutilizzo ADSL...
Tante belle parole, fatto sta che dopo 2 mesi ho deciso di Passare a Tiscali, mi sono sembrati più professionale e sono coperto direttamente dalla loro linea....

Vedremo se saranno come mi aspetto o prenderò un altra fregatura... Dubbito peggiore di ALCOTEK....

ALCOTEK.... NEGATIVO al 100 % punteggio di Qualità/Servizio/Assistenza 1/10