Volevo sapere se e' possibile chiudere automaticamente l'index (senza che chieda conferma) dopo che ha chiamato un'altra pagina?
Grazie
Volevo sapere se e' possibile chiudere automaticamente l'index (senza che chieda conferma) dopo che ha chiamato un'altra pagina?
Grazie
No![]()
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
Allora mi sai dire se si puo' disabilitare l'icona di ingrandimento pagina sull index?
Grazie
In generale questi sono approcci sbagliati: il browser dell'utente non deve essere competenza del progettista web. Andare ad alternarne il funzionamento è un'intrusione, una mancanza di rispetto.
Se vuoi provare a descriverci il contesto magari potremmo trovare delle strade alternative.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Hai ragione sull'invadenza!
Ho creato il sito con tre frames titolo, centrale e sotto.
la pagina e' perfetta ma con risluzioni video piu' alte di 1024 si perde l'allineamento,
ora ho pensato che per ora quando mi arriva la risoluzione piu' alta modifico la grandezza della pagina.
No, non ne ho idea (e sono contentoOriginariamente inviato da guarnieri
Allora mi sai dire se si puo' disabilitare l'icona di ingrandimento pagina sull index?
Grazie)
(Ho visto il msg...)
Grazie comunque.