Un calvario...semplicemente un calvario...richiedo una alice flat 640 solo linea il 26aprile dopo che il 23aprile libero mi libera la linea o almeno credo...in data 8maggio chiamo e mi dicono che in pratica era presente un altro gestore e che quindi la linea adsl non era attivabile...rifaccio la richiesta il 9maggio...passano quasi due mesi e il 7luglio stanco di tutto e di tutti chiedo l'annullamento della richiesta...una decina di giorni fa chiamo e mi dicono che la pratica è stata chiusa,cessata,ora posso muovermi come voglio...richiamo oggi per vedere se hanno fatto qlke scherzetto,attivazione improvvisa e senza che nessuno richieda niente e tutto ok,la pratica è cessata e nessuno ha fatto niente...l'operatrice molto preparata però mi dice il perkè di tutti gli annullamenti precedenti....in pratica mi dice che la linea non era attivabile perkè era presente ancora la vecchia alice che io ho cessato il 2005....loro cercavano di attivarlo ma arrivavano alla porta e la trovavano occupata dalla vecchia alice....possibile?poi mi viene in mente che qlke giorno dopo la richiesta (quella del 9maggio)incontrai per strada un tecnico telecom e gli chiesi gentilmente di attaccarmi la linea adsl...lui mi rispose che sarebbe andato in azienda,avrebbe preso il numero dell'attivazione e l'avrebbe attivata,e cosi fu,in pratica mi attaccò la portante però cmq l'adsl non funzionava...ora il mio quesito è questo....vuoi vedere che il tecnico ha attacato il filo dell'adsl come se fosse ancora alice del 2005?non avrete capito niente anke perkè sono io il primo a non averci capito una mazza,cmq l'operatrice ha richiesto la pulitura della mia linea adsl....voi se ci avete capito qlkosa cosa ne pensate di tutto questo?aiutatemi a capire grazie ciao...