Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: infinito a genova

  1. #1

    infinito a genova

    Salve,

    qualcuno di voi per caso e riuscito ad attivare
    adsl Infinito 2 mb flat a Genova!!!!

    e soprattutto si riesce a sfruttare la
    banda garantita in offerta!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: infinito a genova

    Originariamente inviato da nando3104
    Salve,

    qualcuno di voi per caso e riuscito ad attivare
    adsl Infinito 2 mb flat a Genova!!!!

    e soprattutto si riesce a sfruttare la
    banda garantita in offerta!!
    Perchè lo vuoi sapere, anche tu come me, l'hai richiesto e non riescono ad attivartelo per il boicottaggio che sta facendo loro TELECOM?

  3. #3
    risposta
    ho letto la proposta sul sito e poi mi sono informato da
    un amico da queste parti che mi ha detto che probabilmente
    ci sono problemi di attivazione......e non mi ha detto di più

    sinceramente la promozione sembrerebbe ottima ma
    sono dubbio!!!

    Per caso anche tu stai cercando di attivarli se sì mi dai
    qualche consiglio!!!

    :master: :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da nando3104
    risposta
    ho letto la proposta sul sito e poi mi sono informato da
    un amico da queste parti che mi ha detto che probabilmente
    ci sono problemi di attivazione......e non mi ha detto di più

    sinceramente la promozione sembrerebbe ottima ma
    sono dubbio!!!

    Per caso anche tu stai cercando di attivarli se sì mi dai
    qualche consiglio!!!

    :master: :master:
    Io sto cercando di attivarla da fine marzo, ma per colpa di TELECOM che la boicotta facendo finta che vi sono problemi nella mia centrale, ho già ricevuto quattro KO tecnici, due per la 4 e due per la 2Mbps.
    Mi dispiace tantissimo, perchè è un'azienda abbastanza seria, molto più delle altre, con un ottimo call center di 1°livello (con sede alle porte di BARI, numero che risponde al numero a pagamento 199757171 e casella email: support@infinito.it) composto da pochissime persone, ma molto preparate, ed una direzione a MILANO, altrettanto buona.
    Pensa che, dopo avermi fatto aspettare così tanto, mi hanno persino dato la connessione di cortesia gratuita, cioè, finchè non riescono a sistemare le cose, mi consentono di navigare gratis in analogico con la loro Flat analogica XFlat. Praticamente come quando si guasta l'automobile in garanzia, e la concessionaria corretta di dà l'auto sostitutiva per circolare!
    Non è una cosa che fanno tutti, anzi, non lo fa proprio nessuno.
    L'unica pecca, è il pessimo servizio di 2° livello (dovrebbe trovarsi a MILANO ed ha casella email: customercare@infinito.it), che non ha mai tenuto al corrente né me, né il 1°livello di ciò che accadeva!!!
    Il 3° livello, invece, non è altro che British Telecom-ALBACOM (anch'esso a MILANO).
    Per metterlo in alla stramaledetta TELECOM, ho detto loro, che sono anche disposto a sottoscrivere una nuova linea analogica con su l'aDSL ALICE 4Mbps, per dimostrare che le scuse di TELECOM, sono solo bugie anticoncorrenziali. Poi, eserciterei il diritto di recesso entro 10 giorni dall'attivazione, per annullare il tutto a dimostrazione conclusa.

  5. #5

    ma quando rispondono?

    Sono da giorni che provo a contattarli al telefono e via mail ma ancora
    non mi rispondono come altri probabilmente sono in ferie...!!!!

    comuque ho provato ad effettuare una verifica con il loro
    portale su di un numero pilota
    risultato mi dicono che il servizio è attivabile per offerte 1.2 italy e extrema
    chiaramente sto parlando di reti telefoniche già attive mentre
    la promozione in questione dovrebbe essere fatta su rete ull.

    Beh aspettiamo è stiamo a vedere
    ti faccio sapere saluti

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: ma quando rispondono?

    Originariamente inviato da nando3104
    Sono da giorni che provo a contattarli al telefono e via mail ma ancora
    non mi rispondono come altri probabilmente sono in ferie...!!!!

    comuque ho provato ad effettuare una verifica con il loro
    portale su di un numero pilota
    risultato mi dicono che il servizio è attivabile per offerte 1.2 italy e extrema
    chiaramente sto parlando di reti telefoniche già attive mentre
    la promozione in questione dovrebbe essere fatta su rete ull.

    Beh aspettiamo è stiamo a vedere
    ti faccio sapere saluti
    Questo mese, era molto più difficile prendere la linea, perchè, forse causa ferie, hanno ancor meno personale.
    Questa settimana, non stanno rispondendo, perchè hanno problemi al centralino.
    Se dice che sei coperto da Italy 1,28Mbps, allora lascia perdere, perchè non è altro che la solita Wholesale su rete TELECOM!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.