Salve,
qualcuno di voi per caso e riuscito ad attivare
adsl Infinito 2 mb flat a Genova!!!!
e soprattutto si riesce a sfruttare la
banda garantita in offerta!!
![]()
![]()
Salve,
![]()
![]()
Perchè lo vuoi sapere, anche tu come me, l'hai richiesto e non riescono ad attivartelo per il boicottaggio che sta facendo loro TELECOM?Originariamente inviato da nando3104
Salve,
![]()
![]()
risposta
ho letto la proposta sul sito e poi mi sono informato da
un amico da queste parti che mi ha detto che probabilmente
ci sono problemi di attivazione......e non mi ha detto di più
sinceramente la promozione sembrerebbe ottima ma
sono dubbio!!!
Per caso anche tu stai cercando di attivarli se sì mi dai
qualche consiglio!!!
:master: :master:
Io sto cercando di attivarla da fine marzo, ma per colpa di TELECOM che la boicotta facendo finta che vi sono problemi nella mia centrale, ho già ricevuto quattro KO tecnici, due per la 4 e due per la 2Mbps.Originariamente inviato da nando3104
risposta
ho letto la proposta sul sito e poi mi sono informato da
un amico da queste parti che mi ha detto che probabilmente
ci sono problemi di attivazione......e non mi ha detto di più
sinceramente la promozione sembrerebbe ottima ma
sono dubbio!!!
Per caso anche tu stai cercando di attivarli se sì mi dai
qualche consiglio!!!
:master: :master:
Mi dispiace tantissimo, perchè è un'azienda abbastanza seria, molto più delle altre, con un ottimo call center di 1°livello (con sede alle porte di BARI, numero che risponde al numero a pagamento 199757171 e casella email: support@infinito.it) composto da pochissime persone, ma molto preparate, ed una direzione a MILANO, altrettanto buona.
Pensa che, dopo avermi fatto aspettare così tanto, mi hanno persino dato la connessione di cortesia gratuita, cioè, finchè non riescono a sistemare le cose, mi consentono di navigare gratis in analogico con la loro Flat analogica XFlat. Praticamente come quando si guasta l'automobile in garanzia, e la concessionaria corretta di dà l'auto sostitutiva per circolare!
Non è una cosa che fanno tutti, anzi, non lo fa proprio nessuno.
L'unica pecca, è il pessimo servizio di 2° livello (dovrebbe trovarsi a MILANO ed ha casella email: customercare@infinito.it), che non ha mai tenuto al corrente né me, né il 1°livello di ciò che accadeva!!!![]()
Il 3° livello, invece, non è altro che British Telecom-ALBACOM (anch'esso a MILANO).
Per metterlo inalla stramaledetta TELECOM, ho detto loro, che sono anche disposto a sottoscrivere una nuova linea analogica con su l'aDSL ALICE 4Mbps, per dimostrare che le scuse di TELECOM, sono solo bugie anticoncorrenziali. Poi, eserciterei il diritto di recesso entro 10 giorni dall'attivazione, per annullare il tutto a dimostrazione conclusa.
Sono da giorni che provo a contattarli al telefono e via mail ma ancora
non mi rispondono come altri probabilmente sono in ferie...!!!!
comuque ho provato ad effettuare una verifica con il loro
portale su di un numero pilota
risultato mi dicono che il servizio è attivabile per offerte 1.2 italy e extrema
chiaramente sto parlando di reti telefoniche già attive mentre
la promozione in questione dovrebbe essere fatta su rete ull.
Beh aspettiamo è stiamo a vedere
ti faccio sapere saluti
Questo mese, era molto più difficile prendere la linea, perchè, forse causa ferie, hanno ancor meno personale.Originariamente inviato da nando3104
Sono da giorni che provo a contattarli al telefono e via mail ma ancora
non mi rispondono come altri probabilmente sono in ferie...!!!!
comuque ho provato ad effettuare una verifica con il loro
portale su di un numero pilota
risultato mi dicono che il servizio è attivabile per offerte 1.2 italy e extrema
chiaramente sto parlando di reti telefoniche già attive mentre
la promozione in questione dovrebbe essere fatta su rete ull.
Beh aspettiamo è stiamo a vedere
ti faccio sapere saluti
Questa settimana, non stanno rispondendo, perchè hanno problemi al centralino.
Se dice che sei coperto da Italy 1,28Mbps, allora lascia perdere, perchè non è altro che la solita Wholesale su rete TELECOM!