Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di theVan

Visualizzazione Operazioni comuni

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto prevalentemente per risolvere questo problema.

Mi piace tenere la viisualizzazione delle operazioni comuni nelle cartelle di windows xp professional, soecialmente per la cartella musica; questo mi consente di crearmi delle playlist sul momento.

In particolare, tengo le cartelle in questo modo: ..Musica\Nome Artista\Nome Album, e setto la cartella Nome Artista come Artista Musicale, e la cartella Nome Album come Album Musicale. E fin qui, tutto a posto.

Se non fosse che una volta settate così tutte le 270 circa cartelle che ho, mi visualizza come Musica TUTTE le altre cartelle di sistema, comprese Immagini, Documenti, Programmi e Disco fisso, ovvero quelle che non possono essere personalizzate.

Non è che qualcuno sa come risolvere il problema? Ho addirittura provato a formattare (non solo per quello ovviamente) ma il problema si è riposto immediatamente...

Ciao e grazie a chi mi risponderà

P.S. Se qualcuno mi spiega come postare le immagini magari riesco ad essere anche un po' più chiaro.

Hai provato ad usare "opzioni cartella" dal menu strumenti, scegliendo poi il pulsante reimposta cartelle dalla linguetta visualizzazione?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di theVan
    Ho provato ora, e funziona!

Ti ringrazio, molto gentile.

Di nulla!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Permessi di invio