Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto prevalentemente per risolvere questo problema.
Mi piace tenere la viisualizzazione delle operazioni comuni nelle cartelle di windows xp professional, soecialmente per la cartella musica; questo mi consente di crearmi delle playlist sul momento.
In particolare, tengo le cartelle in questo modo: ..Musica\Nome Artista\Nome Album, e setto la cartella Nome Artista come Artista Musicale, e la cartella Nome Album come Album Musicale. E fin qui, tutto a posto.
Se non fosse che una volta settate così tutte le 270 circa cartelle che ho, mi visualizza come Musica TUTTE le altre cartelle di sistema, comprese Immagini, Documenti, Programmi e Disco fisso, ovvero quelle che non possono essere personalizzate.
Non è che qualcuno sa come risolvere il problema? Ho addirittura provato a formattare (non solo per quello ovviamente) ma il problema si è riposto immediatamente...
Ciao e grazie a chi mi risponderà
P.S. Se qualcuno mi spiega come postare le immagini magari riesco ad essere anche un po' più chiaro.