Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Connessione adsl che cade

Salve a tutti, ho un problema da alcuni giorni ho problemi con la connessione adsl di Alice.
    La connessione a internet dopo un pò, varia da alcuni secondi a qualche ora cade, pur rimanendo accesa la spia delle presenza della linea ADSL e deve rieffettuare la connessione se sono presente se no rimane scollegato, cosa che capita la notte. Il computer rimane accesso con il programma eMule in esecuzione. Non so cosa fare non penso sia un problema di linea, ma del computer anche se una ricerca Virus con il Norton è negativa, con a-squared a parte qualche file eliminato poi niente, aiutatemi.

Cordiali saluti

Piattaforma:
    Windows XP
    Alice Gate
    Versione Firmware ADSL 3.46
    Collegamento Ethernet

Utente di HTML.it
    Se occupi troppa banda in upload (eMule) è possibile che si disconnetta..
    Altre ipotesi sono meno probabili.. (Riesci a vedere rumore e attenuazione sulla linea?)
    Escludo un problema di virus o comunque di sistema operativo..

Utente di HTML.it
    Grazie Ganymed, farò in questo modo e vedremo

Utente bannato
    Ti consiglio di scaricare avast antivirus in italiano e riprovare con la scansione, se anke questa risulta negativa prova a controllare il palo telefonico fuori casa non si sa mai!!!

connessione adsl che cade

Ho lo stesso problema anch'io da due gg. Scarico da Emule come sempre,mai avuto problemi,adesso ogni tanto (tempo indefinito) la connessione adsl cade e non si riconnette automaticamente,cosa seccante,mentre emule resta aperto. Cosa può essere? Ovviamente,virus e trojan non ce ne sono,l'unica cosa "nuova" che ho fatto nel pc negli ultimi due gg è stato installare NERO per la masterizzazione. Secondo voi è un problema di Alice o del mio PC? grazie a tutti

Connessione + emule

Salve, il problema si verifica in un tempo x se si naviga normalmente.
    Invece avviado emule la connessione cade subito. inoltre non è possibile operare tramite la maschera delle proprietà oppure con il pulsante di destra+disconnetti.
    Provato avast come da vostro suggerimento. Nessun cambiamento
    Ho chiamato il 187 ma non hanno saputo rispondermi, attendo che mi richiamino. Quando saprò qualcosa vi farò sapere!
    J.

Ragazzi ho lo stessissimo problema!!!vuol dire che qualcosa Alice allora sta combinando perchè pensavo di essere l'unico...a me non ha mai dato problemi l'adsl ora invece ad intervalli non regolari i computerini si spengono e non lampeggiano piu e ogni cosa si disconnette(msn si chiude ad esempio)..non è possibile disconnettersi ne aprire le proprietà della connessione...io se voglio riconnettermi devo riavviare il pc...

AIUTOOOO!!!
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it L'avatar di Beav
    per quel che mi riguarda non ho mai avuto problemi del genere, ma so di mio cugino e di un altro amico a cui capita spesso...

http://forum.html.it/forum/showthrea...3&pagenumber=4

Nessuno ha risolto?
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it
    ciao a tutti anche io e da un po di giorni che la mia linea adsl cade in continuazione ho tel. al 187 e mi hanno detto che e un problema di linea in quanto stanno facendo dei lavori e che non sono il solo proprio stamattina mi hanno avvisato che il problema e stato risolto pero aspetto xke di solito la mattina mi funzionava benissimo e il pomeriggio e sera che avevo problemi speriamo bene ciao a tutti

Permessi di invio