Salve, ho attualmente la linea ADSL con ALCOTEK e fa veramente pena, sia la linea che l'assistenza, è dai primi di Luglio che va male e non riescono ancora a sistemarla e vorrei cambare al più presto...
ho visto varie offerte... Tipo Libero, alice, tiscali, SiAdsl che fornisce il servizio no stop e varie... ho effettuato anche 2 sondaggi per valutare la migliore linea...
SiADLS era interessante, ma alcuni la sconsigliano, qualkcuno ha pareri positivi?
Libero ha la 2Mbit ADSL2+, ma non sono raggiunto e almeno fino al 2007 dovrei stare a 640K
ALICE, molti ne parlano bene, però li ho chiamati e mi hanno detto che devo prima disdiree il contratto attuale e poi passare a loro e in circa 20 giorni ho la loro linea... gli ho chiesto sa sapevano qualcosa sull'Upgrade da 2Mbit e non sapevano nulla...fortuna che è della Telecom... mah...
TISCALI, mi fornisce 4Mbit, 2 mesi gratuiti, 19,90Euro/mese, modem Gratuito se attivo entro il 24... li ho chiamati, mi hanno detto che per la disdetta ci pensano loro, dopo di che ci sarà un fermo di 3-4 giorni e sarò operativo sulla loro linea....interessante no?
Li richiamo dopo un paio d'ore per sapere un informazione in più e mi dicono che x l'attivazione ci vogliono 10 Giorni, se voglio il modem Gratuito devo fare il contratto per telefono e se lo faccio invece online ci sono tempi di attesa più lunghi e può arriare fino a 40gg ... Caspita... proprio vero a seconda di che operatore ti risponde di dicono sempre cose diverse....
Io Preferivo fare l'ordinazione on-line anche perchè non mi va di lasciare i dati della carta di credito a un operatore... non si sà mai... vi internet è sempre più sicuro....
Vorrei sapere da Voi... cosa mi consigliate?
Quale operatore secondo voi è migliore?
Pensate che Tiscali sia una Buona scelta per me o meglio un altro Operatore?
ah premetto che sono raggiunto dalla loro linea a 4mbit
Grazie