Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: applicazioni desktop

Utente di HTML.it

applicazioni desktop

ciao.. come metto le applicazioni ke si mettono nel desktop tipo il meteo,uso cpu,ram,connessione rete,ecc.. su linux suse?

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    KDE: devi usare superkaramba - http://netdragon.sourceforge.net/ssuperkaramba.html

GNOME: gdesklets - http://gdesklets.gnomedesktop.org/

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    Si è verificato un errore durante il caricamento di zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme:
    Impossibile accedere a zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme.

xke mi da questo errore?

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da kalel
    Si è verificato un errore durante il caricamento di zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme:
    Impossibile accedere a zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme.

xke mi da questo errore?
    cosa stavi cercando di fare?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    ho scaricato da SCARICA NOVITA il cristal monitor 6.0 poi faccio aggiungi a desktop.. comprare ma con nessuna informazione.. 3 pulsanti x il network e altri.. come ci klicco apre konqueros e compare quella scritta.. xke?

ho installato superkaramba da apt-get, ora come faccio ad aggiungere le cose sul desktop?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

come faccio ad aggiungere le cose sul desktop?
    Cerchi karamba nel menu e lo avvii, ti si mette in taskbar e da lì lo apri.
    I temi (applets) li installi direttamente dalla finestra di karamba o li scarichi e li installi localmente.

Permessi di invio