ciao.. come metto le applicazioni ke si mettono nel desktop tipo il meteo,uso cpu,ram,connessione rete,ecc.. su linux suse?
ciao.. come metto le applicazioni ke si mettono nel desktop tipo il meteo,uso cpu,ram,connessione rete,ecc.. su linux suse?
KDE: devi usare superkaramba - http://netdragon.sourceforge.net/ssuperkaramba.html
GNOME: gdesklets - http://gdesklets.gnomedesktop.org/
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Si è verificato un errore durante il caricamento di zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme:
Impossibile accedere a zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme.
xke mi da questo errore?
cosa stavi cercando di fare?Originariamente inviato da kalel
Si è verificato un errore durante il caricamento di zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme:
Impossibile accedere a zip:/home/alex/.kde/share/apps/superkaramba/themes/28165-CrystalMonitor.skz/Network.theme.
xke mi da questo errore?
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ho scaricato da SCARICA NOVITA il cristal monitor 6.0 poi faccio aggiungi a desktop.. comprare ma con nessuna informazione.. 3 pulsanti x il network e altri.. come ci klicco apre konqueros e compare quella scritta.. xke?
ho installato superkaramba da apt-get, ora come faccio ad aggiungere le cose sul desktop?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Cerchi karamba nel menu e lo avvii, ti si mette in taskbar e da lì lo apri.come faccio ad aggiungere le cose sul desktop?
I temi (applets) li installi direttamente dalla finestra di karamba o li scarichi e li installi localmente.