Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: oltre i limiti

Utente di HTML.it

oltre i limiti

ciao,

conosco la funzione window.open, e le varie caratteristiche con cui essa lavora: dimensioni, posizione, target, barra di stato, ecc...

ma vorrei per stavolta che non venisse visualizzato nulla, cioè solo il contenuto della finestra e casomai un bottone per poterla chiudere a piacimento.

quindi, qualcuno di voi saprebbe far sparire, oltre alle varie barre, anche quella in alto, del titolo, che non se ne vuole andare? (ho già cercato in tutto il forum)

oppure potrei fare in modo di aprire una mega finestrona, che superi i bordi dello schermo, ma mi è impossibile, firefox non mi lascia nè spostarla oltre l'angolo in alto a sinistra dello schermo (esempio -10, -10) nè aumentarne le sue dimensioni.

qualcuno può illuminarmi per favore?
    ciao e grazie
    -- John --

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Le attuali impostazioni di sicurezza dei moderni browser sono pensate per tutelare l'utente che naviga e non permettono di nascondere strumenti ritenuti importanti come quelli che non vorresti vedere...

Potresti convincere l'utente a fidarsi ciecamente di te e fargli modificare le impostazioni...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio