Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

E nato Dvdfoto.it un nuovo modo di vedere le tue foto.

Ciao a tutti.

Dopo quasi 3 mesi di lavoro ho pubblicato www.dvdfoto.it, che come dice il titolo e un nuovo modo di vedere le proprie foto direttamente nella tv o sul pc.
    Il progetto "unico" nel suo genere (io non sono riuscito a trove niente di simile in rete) consiste nel realizzare (con le foto del cliente) un foto dvd che con transazioni, dissolvenze e musica (di sottofondo) rendendano più piacevole e anche + pratica la visione delle proprie foto.
    Da un mini sondaggio (amici, parenti, colleghi, etc..) una volta visto il prodotto finito sono rimasti entusiasti questo mi ha convito a realizzare appunto www.dvdfoto.it.

A tutti voi chiedo giudizi, commenti, pensieri sia sul progetto che sulla grafica, navigabilità, contenuti (che siano corretti e spiegati decentemente), presentazione del sito (se è di facile comprensione o se vi lascia dei dubbi).
    Pregandovi di esprimervi con consigli costruttivi, astenendovi dai commenti tipo: sito brutto, non mi piace , è un idea del c....

Premetto che il sito è attivo per il 75% manca la sezione "rivenditori" che non sono sicuro che attiverò, e le validazioni w3c e css. Eseguo aggiornamenti peridoci pertanto potrebbe non funzionare il server. (ma di questo non sono sicuro)
    Alcune cose non mi convincono gia d'adesso tipo:[list=1][*]La intro flash [*]Le header (sono diverse) sia statiche che in flash (Per questa chiederi dei consigli specifici su come improntarla, o quale secondo voi e la meno peggio)[/list=1]

Concludo ponedovi questa domanda voi acquistere un prodotto sul sito? se la risposta è no potreste motivarla.

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.

P.S. Nel sito e attiva una sezione affiliati con percentuali interessanti sulle vendite derivandi dal proprio sito, tutti quelli che vorrano aderire come affiliati possono mandarmi un pvt di (pre-adesione specificando sito e e-mail).
    Questo perchè a breve partira un tester completo del sito che potera a cancellazioni o aggiornamenti del databse o comunque della parte dinamica del sito, pertato eventuali registrazioni in detto perido potrebbero portare alla cancellazione della stessa.
    Per info o richieste contattatemi in pvt.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Capisco che siamo in perido di ferie e che la richiesta sia articola, ma proprio nessuno che mi dia un giudizio/commento?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio